Caterina Balivo, la confessione sulle torture: “Ci chiudevamo in bagno”

La nota conduttrice campana Caterina Balivo confessa un dettaglio della sua infanzia. Ecco cosa è successo.

 

Caterina Balivo è una conduttrice televisiva che ha ottenuto il successo in tv conducendo Festa italiana, nel pomeriggio di Rai Uno. Dopo ha condotto il programma Detto fatto, su Rai Due, che ha avuto un successo strepitoso. In seguito al suo abbandono, il programma è stato affidato a Bianca Guaccero e la conduttrice originaria di Aversa, nel casertano, è passata su Rai Uno con il programma Vieni da me.

Balivo
Caterina Balivo al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

La conduttrice televisiva ora è ferma da qualche anno in tv. In queste festività è in radio insieme a Saverio Raimondo con il programma Cattivissim*. E proprio a proposito del nuovo programma radiofonico che sta conducendo, in un’intervista a Vanity Fair si è lasciata andare a una confessione sulla sua infanzia. Ecco cosa ha dichiarato.

Caterina Balivo e le torture fatte a sua sorella minore: ecco cosa faceva da piccola la conduttrice napoletana

Screen
Screen dell’intervista su Instagram condivisa da Caterina Balivo sul suo profilo (Immagine presa dal profilo Instagram della conduttrice televisiva)

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair la conduttrice si confessa a cuore aperto al mondo e ammette di aver fatto dei brutti scherzi alla sorella minore, Sarah. Balivo, infatti, ammette: “Noi da piccole, per esempio, ci divertivamo a chiudere mia sorella in bagno e a farle sentire il rumore delle galline, facendo finta che stessero per arrivare da lei, cosa ovviamente non vera”. Questo pezzo di intervista è stato ripreso anche dalla sorella di Caterina Balivo, la quale ha condiviso sulle storie del suo profilo Instagram l’intervista aggiungendo “Quando tua sorella Caterina Balivo confessa le torture fatte alla sorella minore (che sarei io) su Vanity Fair Italia ovviamente con la complicità di Francesca Balivo”.

La storia è stata prontamente ricondivisa da Caterina Balivo. Ricordiamo che la conduttrice è da sempre molto legata alla sua famiglia d’origine. Ma nel corso degli anni ha creato anche la sua famiglia con l’imprenditore Guido Maria Brera, da cui ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora. I due si sono sposati qualche anno fa e hanno anche cambiato città per trasferirsi da Milano a Roma e stare più vicini alle rispettive famiglie.

Nel frattempo è attenta all’inquinamento e promuove iniziative volte a promuovere la conservazione della natura e delle specie animali protette. Vedremo prossimamente se tornerà sul piccolo schermo con un programma tutto suo.

Impostazioni privacy