Verissimo%2C+per+Silvia+Toffanin+c%26%238217%3B%C3%A8+aria+di+cambiamento%3A+l%26%238217%3Bannuncio+ufficialre+di+Mediaset
topicnewsit
/2022/01/17/verissimo-per-silvia-toffanin-ce-aria-di-cambiamento-lannuncio-ufficialre-di-mediaset/amp/
Attualità

Verissimo, per Silvia Toffanin c’è aria di cambiamento: l’annuncio ufficialre di Mediaset

A Verissimo vige aria di cambiamento per la conduttrice Silvia Toffanin: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una ragazza semplice che nel corso degli anni ha sempre dimostrato la sua professionalità e il suo talento soprattutto per la conduzione nello storico programma in onda ogni pomeriggio, Verissimo: stiamo parlando della bellissima Silvia Toffanin. Non tutti ricordano il suo esordio nello storico quiz televisivo condotto da Gerry Scotti, Passaparola in qualità di letterina insieme ad altre colleghe, oggi divenute come lei personaggi di spettacolo. Ella è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, al vertice dell’azienda Mediaset.

 

curiosità (foto web)

L’esordio di Silvia avviene nel 1997, quando la ragazza partecipa al noto concorso di bellezza Miss Italia arrivando alla selezione finale. Anche se, il successo avverrà tre anni dopo, quando la ragazza venne scelta in qualità di letterina al noto programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola insieme ad altri nomi noti del mondo dello spettacolo come Ilary Blasi e Alessia Mancini rimanendo nel programma per due anni.

Successivamente, ella continua a lavorare nel mondo dello spettacolo dimostrando la sua enorme professionalità nel programma Nonsolomoda, rimanendo al timone della trasmissione per sette edizioni consecutive fino al 2009, fino alla conduzione del programma a cui è particolarmente legata, Verissimo. Ha sempre dimostrato di essere una ragazza piena di qualità spesso lo ha dimostrato in alcune interviste ad alcuni personaggi dello spettacolo.

Non tutti lo sanno ma la conduttrice era molto legata a sua mamma scomparsa poco tempo fa tanto che spesso si commuove, come è avvenuto nell’intervista di Federica Panicucci che aveva rivelato molto commossa: “Anche io ogni tanto vado a sentire la voce della mia mamma”. Federica ha risposto: “Perché vedi, noi siamo di quella generazione che ha qualcosa ancora di.. sui telefoni, di veloce, per poter rivivere quei momenti, io lo so, e ti capisco benissimo”.

Nella trasmissione Verissimo si racconteranno le storie di C’è posta per te, ma una delle ospiti del programma non ci sarà.

Le anticipazioni di Verissimo

anticipazioni (foto web)

Il programma Verissimo, in onda sabato e domenica pomeriggio dedicherà un nuovo spazio alle storie di “C’è posta per te” ma Alessia Quarto e la sua storia andata in onda nella prima puntata al momento non verrà raccontata.

Visto l’enorme successo, Mediaset attraverso un comunicato stampa ha rivelato che ci sarà uno spazio dedicato al programma di Maria De Filippi ma si partirà con la storia di Fernando, Susanna e Giada, mentre quella di Alessia Quarto non andrà al momento in onda per via della sua positività al Covid-19.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago