Avete+mai+visto+Marco+Bruganelli%2C+il+cognato+di+Paolo+Bonolis%3F+%C3%88+la+fotocopia+dell%26%238217%3Bopinionista
topicnewsit
/2022/01/17/avete-mai-visto-marco-bruganelli-il-cognato-di-paolo-bonolis-e-la-fotocopia-dellopinionista/amp/
Attualità

Avete mai visto Marco Bruganelli, il cognato di Paolo Bonolis? È la fotocopia dell’opinionista

Marco Bruganelli è identico ad una donna molto vicina a Paolo Bonolis. Vediamo di chi si tratta e il legame con il conduttore 

 

Abbiamo imparato a conoscere e a vedere la figura di Sonia Bruganelli al fianco di Paolo Bonolis. Hanno avviato, oltre che ad una relazione come marito e moglie, anche una fiorente attività insieme. Infatti, ormai da anni, lavorano insieme in modo veramente produttivo e portano nelle case di tutti italiani programmi impressionanti e sempre più seguiti.

Senza andare tanto lontani, l’esempio principe è Avanti un altro. Si tratta di un programma che riscuote costantemente un numero incredibile di consensi e di pollici in su da gran parte del grande pubblico. Proprio qui è presente una delle donne che fa parte della vita di Paolo Bonolis. Si tratta di Claudia Ruggeri. Una conoscenza molto ben nota all’interno del cast del programma.

Chiamata come Miss Claudia Ruggeri, si tratta di una vera bellezza che è accanto a Bonolis da diverso tempo. Il suo nome non ci è sconosciuto, e per dirla tutta e anche imparentata con il noto conduttore. Come mai? In quanto è sposata con suo cognato, Marco Bruganelli. Il cognome vi dice per caso qualche cosa?

Marco Bruganelli è il cognato di Paolo Bonolis, ecco chi è

Esattamente, un cognome che non passa di certo inosservato nel nostro panorama televisivo. Si tratta del fratello di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. L’incontro tra Marco Bruganelli e Claudia Ruggeri è avvenuto durante una conduzione proprio dell’iconico conduttore. Così, per puro caso, due anime gemelle si incontrano per non lasciarsi mai più.

Domenica In è la trasmissione in cui sboccia questo importante amore, precisamente nell’edizione del 2003/2004. Un incontro come avviene in moltissime situazioni comuni, e che abbiamo vissuto anche noi.

“Un pomeriggio durante le prove, stavo piangendo perchè il mio ragazzo mi aveva lasciato”, in quel modo Claudia Ruggeri rivela come è nato all’improvviso il suo amore con Marco Bruganelli. Lo ha rivelato mentre era ospite al Chiambretti C’è. Il particolare impressionante ed impensabile è che, la Ruggeri, respinge le attenzioni di quello che sarebbe diventato poi suo marito. Questo in quanto ritiene poco opportuno il suo intervento in un primo momento.

Poi, durante una cena della produzione, le cose iniziano ad andare diversamente. Al momento il loro amore non è stato coronato da nessun figlio. Tuttavia a portare gioia nella loro vita ci pensano dei chihuahua. Chissà poi come evolverà il loro amore? Tuttavia una cosa la sappiamo molto bene, sono una coppia veramente bellissima.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago