Avete mai visto Marco Bruganelli, il cognato di Paolo Bonolis? È la fotocopia dell’opinionista

Marco Bruganelli è identico ad una donna molto vicina a Paolo Bonolis. Vediamo di chi si tratta e il legame con il conduttore 

 

Abbiamo imparato a conoscere e a vedere la figura di Sonia Bruganelli al fianco di Paolo Bonolis. Hanno avviato, oltre che ad una relazione come marito e moglie, anche una fiorente attività insieme. Infatti, ormai da anni, lavorano insieme in modo veramente produttivo e portano nelle case di tutti italiani programmi impressionanti e sempre più seguiti.

marco bruganelli Paolo Bonolis

Senza andare tanto lontani, l’esempio principe è Avanti un altro. Si tratta di un programma che riscuote costantemente un numero incredibile di consensi e di pollici in su da gran parte del grande pubblico. Proprio qui è presente una delle donne che fa parte della vita di Paolo Bonolis. Si tratta di Claudia Ruggeri. Una conoscenza molto ben nota all’interno del cast del programma.

Chiamata come Miss Claudia Ruggeri, si tratta di una vera bellezza che è accanto a Bonolis da diverso tempo. Il suo nome non ci è sconosciuto, e per dirla tutta e anche imparentata con il noto conduttore. Come mai? In quanto è sposata con suo cognato, Marco Bruganelli. Il cognome vi dice per caso qualche cosa?

Marco Bruganelli è il cognato di Paolo Bonolis, ecco chi è

marco bruganelli Paolo Bonolis

Esattamente, un cognome che non passa di certo inosservato nel nostro panorama televisivo. Si tratta del fratello di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. L’incontro tra Marco Bruganelli e Claudia Ruggeri è avvenuto durante una conduzione proprio dell’iconico conduttore. Così, per puro caso, due anime gemelle si incontrano per non lasciarsi mai più.

Domenica In è la trasmissione in cui sboccia questo importante amore, precisamente nell’edizione del 2003/2004. Un incontro come avviene in moltissime situazioni comuni, e che abbiamo vissuto anche noi.

“Un pomeriggio durante le prove, stavo piangendo perchè il mio ragazzo mi aveva lasciato”, in quel modo Claudia Ruggeri rivela come è nato all’improvviso il suo amore con Marco Bruganelli. Lo ha rivelato mentre era ospite al Chiambretti C’è. Il particolare impressionante ed impensabile è che, la Ruggeri, respinge le attenzioni di quello che sarebbe diventato poi suo marito. Questo in quanto ritiene poco opportuno il suo intervento in un primo momento.

Poi, durante una cena della produzione, le cose iniziano ad andare diversamente. Al momento il loro amore non è stato coronato da nessun figlio. Tuttavia a portare gioia nella loro vita ci pensano dei chihuahua. Chissà poi come evolverà il loro amore? Tuttavia una cosa la sappiamo molto bene, sono una coppia veramente bellissima.

Impostazioni privacy