Francesca+Cavallin%2C+la+grave+patologia+che+l%26%238217%3Bha+segnata%3A+%26%238220%3BProblemi+fisici+importanti%26%238221%3B
topicnewsit
/2022/01/28/francesca-cavallin-la-grave-patologia-che-lha-segnata-problemi-fisici-importanti/amp/
Gossip e Spettacolo

Francesca Cavallin, la grave patologia che l’ha segnata: “Problemi fisici importanti”

Francesca Cavallin, bellissima showgirl, racconta a Silvia Toffanin il suo dolore . Svela la malattia con la quale ha dovuto fare i conti: ” Problemi fisici importanti…”

Abbiamo imparato a conoscere la ragazza con simpatia e dolcezza, Francesca Cavallin è ormai da anni nel mondo dello spettacolo e con il suo talento è la sua genuinità è ormai una tra le attrici più amate di sempre.

Francesca Cavallin

Bella, allegra e solare Francesca, ospite del celebre salottino di “Verissimo”  si racconta come non aveva fatto mai. E alla conduttrice, Silvia Toffanin, svela i dettagli del suo dolore, raccontando la malattia con la quale ha dovuto fare i conti per molto tempo. Presentatrice e pubblico restano senza parole e si stringono intorno alla bella Cavallin.

L’anoressia è arrivata quando ho capito di non avere le stesse forme di mia madre e mia sorella che erano più mediterranee, quando ho preso la consapevolezza di avere un fisico diverso.

Francesca Cavallin: il tragico racconto

Francesca Cavallin

Inizia così la drammatica confessione della donna, che ha raccontato di come ha scoperto di soffrire di anoressia e bulimia.E questo ha coinciso con l’epoca delle top model che proponevano un modello fisico inarrivabile“.

A “Verissimo” Francesca Cavallin racconta un momento delicato del proprio passato, parlando dei disturbi alimentari di cui ha sofferto per diversi anni: “Queste due cose hanno contribuito a voler ingaggiare con me stessa una sorta di lotta, in un periodo in cui avevo iniziato a lavorare come modella, volevo essere ancora di più. Se non potevo essere come mia mamma e mia sorella allora volevo essere perfetta in senso opposto“.

Continua, ancora visibilmente commossa e dichiara: “Ho passato un periodo in cui non mangiavo, ero dimagrita molto, pesavo il cibo con le mani. Non ero così grave da ricovero, ma ho avuto problemi fisici importanti: non ho avuto il ciclo per nove mesi, i capelli si erano diradati“, spiega l’attrice, aggiungendo di essersi poi ammalata anche di bulimia, una malattia che spiega essere ancora più malvagia.

È ancora più infida perché non la vedi, ti dà l’illusione del potere sul cibo sul tuo corpo, è una malattia difficile da estirpare dalla testa“. A guarirla, ha raccontato l’attrice , fu l’amore: “Avevo un fidanzato allora che mi amava per quello che ero. Aveva capito che avevo delle insicurezze. Ed era uno sportivo, grazie a lui in me è nato l’amore per la convivialità. È stato il mio angelo“.

Giulia Rondinone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago