Riconoscete+il+bimbo+in+foto%2C+da+adulto+%C3%A8+salito+sul+palco+insieme+ad+Ambra%3A+ecco+chi+%C3%A8
topicnewsit
/2022/02/03/riconoscete-il-bimbo-in-foto-da-adulto-e-salito-sul-palco-insieme-ad-ambra-ecco-chi-e/amp/
Gossip e Spettacolo

Riconoscete il bimbo in foto, da adulto è salito sul palco insieme ad Ambra: ecco chi è

Il bimbo dagli occhioni teneri che vedete in foto è diventato al giorno d’oggi un personaggio estremamente conosciuto. Ecco chi è

Lo scatto in bianco e nero è risalente probabilmente a più di mezzo secolo fa, quando il personaggio di cui vi parliamo quest’oggi era appena un bambino. Il percorso che l’ha portato alla notorietà è iniziato verso la metà degli anni ottanta. Con il passare del tempo è stato in grado di conquistare le simpatie degli italiani, principalmente attraverso la sua ironia innata.

 

Comico italiano da bambino (Websource)

Nel corso della sua carriera in realtà, si è cimentato in diversi settori del campo artistico. Ad esempio ha mostrato di possedere delle buoni doti sia nel canto che nel ballo. Tuttavia la sua vera vocazione è proprio la comicità, la quale è stata esportata al cinema, al teatro ed in tv.

Ecco chi è il ragazzino immortalato nel fermoimmagine

L’esilarante comico a cui facciamo riferimento è Pasquale Petrolo, noto al pubblico con il soprannome di Lillo. Nei primi anni di carriera è emerso insieme al suo partner di lavoro e, al tempo stesso, grande amico Greg. I due si sono conosciuti nel 1986, mentre all’inizio del decennio successivo hanno fondato il gruppo musicale chiamato “Latte e i Suoi Derivati”.

Lillo (Instagram)

Nel 1999 hanno esordito come coppia sul grande schermo, partecipando alle riprese del film di Giorgio Panariello “Bagnomaria”. Negli anni duemila hanno preso parte a diverse altre pellicole, ultima delle quali uscita nel 2020. La commedia in questione si intitola “D.N.A. – Decisamente non adatti”, diretta proprio dalla coppia Lillo e Greg.

Una cosa che ancora non abbiamo detto è che Pasquale collabora con Claudio Gregori (vero nome di Greg) anche in ambito radiofonico. Insieme infatti, conducono una trasmissione chiamata “610 (sei uno zero)” in onda tutti i fine settimana sulle frequenze di Rai Radio 2.

Lillo, le recenti esperienze e la vita privata

Il comico romano è reduce dalla recente avventura all’interno del comedy show “LOL – Chi ride è fuori”, trasmesso sulla piattaforma di Prime Video. Lillo ha partecipato in qualità di concorrente al format condotto da Fedez e da Mara Maionchi, rendendosi tra i principali protagonisti della prima edizione.

Lillo (Instagram)

Lo scorso primo maggio invece, l’attore è salito sul palcoscenico di Piazza San Giovanni di Roma per presentare lo storico “Concertone”. A condurre l’evento insieme al cinquantanovenne ci sono stati anche Ambra Angiolini e Stefano Fresi, altri due volti noti del cinema nostrano.

In merito alla sua vita privata infine, si hanno scarsissime notizie in quanto lo showman si è sempre distinto per essere una persona piuttosto riservata. Sappiamo tuttavia che da diversi anni è sposato insieme ad una donna, il cui nome corrisponde a quello di Tiziana Etruschi.

Lorenzo Villa

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago