Uomini+e+Donne%2C+volto+del+programma+vittima+del+cancro%3A+%26%238220%3B%26%238230%3B+stavolta+%C3%A8+dura%26%238221%3B
topicnewsit
/2022/02/15/uomini-e-donne-volto-del-programma-vittima-del-cancro-stavolta-e-dura/amp/
Gossip e Spettacolo

Uomini e Donne, volto del programma vittima del cancro: “… stavolta è dura”

Uomini e Donne: una grande ex protagonista dello show vittima del cancro, rivela oggi le sue condizioni di salute e racconta “…stavolta è dura”

I telespettatori più fedeli di “Uomini e Donne” si ricorderanno sicuramente della bella e sorridente Angela Artosin. L’ex tronista, protagonista del programma a lungo, nell’edizione del 2007, quando alla corte  c’erano anche Serena Enardu e Giovanni Conversano.

Angela Artosin

La donna dopo “Uomini e Donne” ha lasciato il mondo della tv  ed è effettivamente scomparsa dalle scene. In molti si sono domandati a cosa si dedicasse e perché abbia scelto di non cavalcare l’onda di successo, che inevitabilmente, il programma di Maria De Filippi ti lascia.

Ad ogni modo,  negli ultimi anni per lei non è stata semplice la vita. La donna ha infatti rivelato la dura battaglia che ha dovuto combattere contro un cancro. Ecco i dettagli della vicenda.

Angela Artosin: la dura lotta contro il cancro

Angela Artosin

Oggi la splendida 37enne ha rivelato che il carcinoma è tornato e purtroppo pare sia più aggressivo di prima. L’ex tronista decide di raccontare la brutta vicenda attraverso un messaggio pubblicato tra le storie di Instagram, con la quale ha informato i propri followers sull’importante battaglia che sta portando avanti.

Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre due volte, sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli. Scrivo queste parole e piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova.”

Angela, aggiunge e non nasconde il dolore che sta provando per il ritorno della malattia che aveva dovuto affrontare durante la prima gravidanza. “Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò da sola. Spero capiate perché sono scomparsa, ma la vita mi sta massacrando di sfighe. Scrivo a voi e piango. Essere forti stavolta è dura”, ha scritto ancora l’ex tronista.

A questo riguardo si è anche espresso l’ex opinionista Jack Vanore che ha corteggiato la Artosin nel programma. Appena ha saputo la notizia, ha subito scritto ad Angela: “Ciao Angela, ho saputo ora delle tue disavventure (se si possono chiamare così). Non ci sono parole giuste in queste circostanze, posso dirti che mi dispiace tanto, devi essere forte e andare avanti, ti mando un forte abbraccio e ti sono vicino”.

Anche l’ex corteggiatore Amedeo Venza ha voluto esprimere la sua vicinanza ad Angela scrivendo: “Le notizie che non vorremmo mai sentire. L’ex tronista di Uomini e Donne, Angela Artosin combatte nuovamente contro un male che l’ha colpita in passato. Giunga a lei la nostra preghiera, sperando che possa vincere la battaglia anche questa volta“.

Giulia Rondinone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago