Uomini e Donne, volto del programma vittima del cancro: “… stavolta è dura”

Uomini e Donne: una grande ex protagonista dello show vittima del cancro, rivela oggi le sue condizioni di salute e racconta “…stavolta è dura”

I telespettatori più fedeli di “Uomini e Donne” si ricorderanno sicuramente della bella e sorridente Angela Artosin. L’ex tronista, protagonista del programma a lungo, nell’edizione del 2007, quando alla corte  c’erano anche Serena Enardu e Giovanni Conversano.

Angela Artosin

La donna dopo “Uomini e Donne” ha lasciato il mondo della tv  ed è effettivamente scomparsa dalle scene. In molti si sono domandati a cosa si dedicasse e perché abbia scelto di non cavalcare l’onda di successo, che inevitabilmente, il programma di Maria De Filippi ti lascia.

Ad ogni modo,  negli ultimi anni per lei non è stata semplice la vita. La donna ha infatti rivelato la dura battaglia che ha dovuto combattere contro un cancro. Ecco i dettagli della vicenda.

Angela Artosin: la dura lotta contro il cancro

Angela Artosin

Oggi la splendida 37enne ha rivelato che il carcinoma è tornato e purtroppo pare sia più aggressivo di prima. L’ex tronista decide di raccontare la brutta vicenda attraverso un messaggio pubblicato tra le storie di Instagram, con la quale ha informato i propri followers sull’importante battaglia che sta portando avanti.

Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre due volte, sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli. Scrivo queste parole e piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova.”

Angela, aggiunge e non nasconde il dolore che sta provando per il ritorno della malattia che aveva dovuto affrontare durante la prima gravidanza. “Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò da sola. Spero capiate perché sono scomparsa, ma la vita mi sta massacrando di sfighe. Scrivo a voi e piango. Essere forti stavolta è dura”, ha scritto ancora l’ex tronista.

A questo riguardo si è anche espresso l’ex opinionista Jack Vanore che ha corteggiato la Artosin nel programma. Appena ha saputo la notizia, ha subito scritto ad Angela: “Ciao Angela, ho saputo ora delle tue disavventure (se si possono chiamare così). Non ci sono parole giuste in queste circostanze, posso dirti che mi dispiace tanto, devi essere forte e andare avanti, ti mando un forte abbraccio e ti sono vicino”.

Anche l’ex corteggiatore Amedeo Venza ha voluto esprimere la sua vicinanza ad Angela scrivendo: “Le notizie che non vorremmo mai sentire. L’ex tronista di Uomini e Donne, Angela Artosin combatte nuovamente contro un male che l’ha colpita in passato. Giunga a lei la nostra preghiera, sperando che possa vincere la battaglia anche questa volta“.

Impostazioni privacy