Drusilla Foer, il dramma della tragica scomparsa: “Non c’è più”

Drusilla Foer parla della scomparsa di suo marito. Ecco cosa ha detto nel dettaglio a Verissimo da Silvia Toffanin.

 

Drusilla Foer è una attrice e presentatrice che ha incantato tutti sul palco dell’Ariston quest’anno. Infatti, Amadeus, il conduttore di questa edizione del Festival di Sanremo, l’ha scelta per affiancarlo per una serata e il pubblico da casa è rimasto colpito dalla sua bravura.

Drusilla Foer
Drusilla Foer – Immagine presa dal profilo Instagram dell’attrice

Tuttavia, Foer aveva già un nutrito schieramento di followers sui social e alcuni la conoscevano anche da quando aveva partecipato a La repubblica delle donne, il programma in onda su Rete Quattro condotto da Piero Chiambretti.

Di recente è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, il programma in onda il Sabato e la Domenica su Canale 5. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

Drusilla Foer parla del suo secondo marito scomparso: ecco le sue parole

Drusilla Foer
Drusilla Foer – Immagine presa dal profilo di Instagram della conduttrice televisiva

L’attrice Drusilla Foer, alterego di Gianluca Gori, ha parlato a Verissimo del suo grande amore. Si tratta del suo secondo marito, dal quale ha preso il cognome. Ha dichiarato a tal proposito: “Non è di famiglia, in effetti di Foer a Siena non ce n’è, il mio cognome da nubile è Gori, Foer è il cognome del mio ultimo marito, Hans de Foer ho tolto il ‘de’ perché mi dicono già che sono nobile. Lui appartiene al ramo belga della famiglia Dufour, quella delle caramelle, io sono tuttora madame Foer anche se lui non c’è più. Ci siamo conosciuti a New York e poi abbiamo vissuto a Bruxelles, un periodo bellissimo”.

Inoltre, ha confessato che dopo la scomparsa di suo marito, ci sono stati corteggiatori, ma non c’è stato nulla di serio: “Dopo un amore potente in tarda età fatto di condivisione e partecipazione e sentimento bisogna portare rispetto. Eppure, se mi corteggiano con insistenza e garbo, scatta l’occhiolino. Ho conosciuto un signore vedovo e abbiamo condiviso quest’assenza dei nostri amati. Dietro una persona c’è un grande uomo e una grande donna, ovvero la nostra parte maschile e la nostra parte femminile”.

La conduttrice Toffanin incalza poi con una domanda diretta: “Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna e viceversa. Dietro di te chi c’è?” e  l’attrice ha risposto a tono: “C’è un ometto. Uno che ha il mio stesso cognome, ma sicuramente non le mie stesse origini. Ci devo convivere…”.

Impostazioni privacy