Soleil+e+Delia+%26%238216%3Bfanno+fuori%26%238217%3B+Alex+Belli%3A+scatta+il+bacio+appassionato+tra+le+due
topicnewsit
/2022/02/22/soleil-e-delia-fanno-fuori-alex-belli-scatta-il-bacio-appassionato-tra-le-due/amp/
Attualità

Soleil e Delia ‘fanno fuori’ Alex Belli: scatta il bacio appassionato tra le due

Soleil e Delia si allontanano entrambe da Alex Belli. Durante una festa, un bacio appassionato nasce tra le due concorrenti 

 

Amore Libero, Chimica Artistica, Triangolo artistico… sono tante le definizioni accostate sino ad oggi alla strana relazione che vede implicato Alex Belli tra Delia Duran e Soleil Sorge. Tanti i colpi di scena delle scorse settimane. Stavolta però, a regalare un momento di passione”, sono proprio Delia e Soleil.

La produzione del Grande Fratello Vip 6 ha organizzato una festa in costume e subito arriva un colpo di scena. Un bacio passionale, decisamente inatteso, ma che fa infuocare il web in men che non si dica. Questa volta, però, Alex Belli non c’entra e le protagoniste sono proprio le bellissime Delia Duran e Soleil Sorge. Le due rivali in amore, hanno davvero stupito tutti.

Ad Alex Belli è stata data la possibilità dalla redazione del reality di rientrare in casa in qualità di ospite. L’attore subito si è riappacificato con la moglie, Delia. Il rapporto con Soleil, invece, si è sfaldato e i due continuano ad essere sempre più distanti tra loro. Nel corso del wild party, i tre Vipponi si sono nuovamente scontrati e confrontati.

Cosa si nasconde dietro il bacio di Soleil e Delia?

Delia ha strinto Alex e Soleil in un abbraccio, ma la Sorge ha cercato subito di tirarsene fuori. L’influencer è ancora piena di dubbi e si dice delusa dal comportamento di Alex, in quanto non mostra realmente ciò che è. Durante il loro confronto, la coppia ripercorre tutto il loro trascorso, non riuscendo ancora una volta a venire a capo della situazione.

Durante il wild party, però, qualcosa è cambiato. Magari complice anche l’alcol, oltre al clima festoso, si è creata una situazione inaspettata per i telespettatori e per tutti gli appassionati del reality. Delia e Soleil, nonostante si siano mosse di continuo critiche negli ultimi mesi, si sono lasciate andare totalmente. Incredibilmente si sono scambiate un intenso bacio.

Il web non è rimasto certo a guardare, bensì sono partite subito commenti e frasi sui social network. Molti telespettatori hanno subito pensato che le due donne non fossero lucide in quel momento, magari fuori controllo proprio per l’alcol. Insomma la casa più spiata d’Italia ha visto aprire un nuovo capitolo del famoso amore artistico tanto chiacchierato in questa edizione.

“Perché io le dicevo ‘hai delle brutte vibrazioni’, le dicevo ‘liberatene, liberatene’, e lei mi diceva ‘sì, me ne voglio liberare’. Quindi l’ho tirata, lei mi si è buttata sopra e ci siamo baciate, così è successo. Sì, lei ha provato a baciarmi e io mi sono detta ‘ok, se è questo che vuoi, ok, ci sto’. Poi dopo le ho chiesto se si sentisse meglio”. Questa la rivelazione di Soleil ad una domanda dell’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni.

Tanti i colpi di scena regalati da Alex, Delia e Soleil negli ultimi mesi. Non resta che attendere la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 e vedere come si evolverà la situazione riguardo quel bacio ed il triangolo amoroso.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago