Soleil e Delia ‘fanno fuori’ Alex Belli: scatta il bacio appassionato tra le due

Soleil e Delia si allontanano entrambe da Alex Belli. Durante una festa, un bacio appassionato nasce tra le due concorrenti 

 

Amore Libero, Chimica Artistica, Triangolo artistico… sono tante le definizioni accostate sino ad oggi alla strana relazione che vede implicato Alex Belli tra Delia Duran e Soleil Sorge. Tanti i colpi di scena delle scorse settimane. Stavolta però, a regalare un momento di passione”, sono proprio Delia e Soleil.

soleil delia bacio

La produzione del Grande Fratello Vip 6 ha organizzato una festa in costume e subito arriva un colpo di scena. Un bacio passionale, decisamente inatteso, ma che fa infuocare il web in men che non si dica. Questa volta, però, Alex Belli non c’entra e le protagoniste sono proprio le bellissime Delia Duran e Soleil Sorge. Le due rivali in amore, hanno davvero stupito tutti.

Ad Alex Belli è stata data la possibilità dalla redazione del reality di rientrare in casa in qualità di ospite. L’attore subito si è riappacificato con la moglie, Delia. Il rapporto con Soleil, invece, si è sfaldato e i due continuano ad essere sempre più distanti tra loro. Nel corso del wild party, i tre Vipponi si sono nuovamente scontrati e confrontati.

Cosa si nasconde dietro il bacio di Soleil e Delia?

soleil delia bacio

Delia ha strinto Alex e Soleil in un abbraccio, ma la Sorge ha cercato subito di tirarsene fuori. L’influencer è ancora piena di dubbi e si dice delusa dal comportamento di Alex, in quanto non mostra realmente ciò che è. Durante il loro confronto, la coppia ripercorre tutto il loro trascorso, non riuscendo ancora una volta a venire a capo della situazione.

Durante il wild party, però, qualcosa è cambiato. Magari complice anche l’alcol, oltre al clima festoso, si è creata una situazione inaspettata per i telespettatori e per tutti gli appassionati del reality. Delia e Soleil, nonostante si siano mosse di continuo critiche negli ultimi mesi, si sono lasciate andare totalmente. Incredibilmente si sono scambiate un intenso bacio.

Il web non è rimasto certo a guardare, bensì sono partite subito commenti e frasi sui social network. Molti telespettatori hanno subito pensato che le due donne non fossero lucide in quel momento, magari fuori controllo proprio per l’alcol. Insomma la casa più spiata d’Italia ha visto aprire un nuovo capitolo del famoso amore artistico tanto chiacchierato in questa edizione.

“Perché io le dicevo ‘hai delle brutte vibrazioni’, le dicevo ‘liberatene, liberatene’, e lei mi diceva ‘sì, me ne voglio liberare’. Quindi l’ho tirata, lei mi si è buttata sopra e ci siamo baciate, così è successo. Sì, lei ha provato a baciarmi e io mi sono detta ‘ok, se è questo che vuoi, ok, ci sto’. Poi dopo le ho chiesto se si sentisse meglio”. Questa la rivelazione di Soleil ad una domanda dell’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni.

https://twitter.com/SamTonellato/status/1495179004646625282

Tanti i colpi di scena regalati da Alex, Delia e Soleil negli ultimi mesi. Non resta che attendere la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 e vedere come si evolverà la situazione riguardo quel bacio ed il triangolo amoroso.

Impostazioni privacy