Barbara D’Urso, guai giudiziari in vista: arriva la denuncia di Pamela Prati

Barbara D’Urso si trova in una posizione scomoda? A causa del caso Pamela Prati arriva una denuncia direttamente dalla showgirl

 

Qualche anno fa abbiamo visto Pamela Prati protagonista di uno scandalo che per molto tempo è stato l’argomento più chiacchierato della cronaca rosa. Quella vicenda ancora oggi sembra non essersi chiusa del tutto. Pare infatti che la showgirl abbia persino preso la decisione di denunciare Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso Pamela prati

Ricordiamo che in quel periodo è stata proprio la conduttrice a dedicare molte puntate del suo programma sulla storia che vedeva come protagonista proprio Pamela Prati. È stata la stessa ex Primadonna del Bagaglino a parlarne, affermando di non essere intenzionata a chiudere la questione nonostante sia passato molto tempo.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Francesca Fagnani nel programma Belve, in una chiacchierata trasmessa il 19 febbraio su Rai 2 in seconda serata, si racconta della decisione presa da Pamela Prati. È questo un botta e risposta in cui non mancano numerosi colpi di scena e parole molto dure, rivolte proprio alla conduttrice.

Barbara D’Urso e la denuncia di Pamela Prati

Barbara D'Urso Pamela prati

“Posso anticipare che per la prima volta rivela di aver denunciato Barbara D’Urso, che nei suoi programmi ha parlato a lungo del Caltagirone gate”.

Il motivo della denuncia? Sembra che l’argomento su cui Pamela Prati stia combattendo ancora una volta è la sua presunta relazione che ha avuto con Mark Caltagirone, imprenditore mai esistito. Anche se sono passati 3 anni da quella fasulla relazione, sembra che la showgirl non abbia affatto scelto di metterci una pietra sopra. Anzi, pare sia anche ricorsa alla giustizia.

Proprio per questo ha voluto aprire un contenzioso legale contro Barbara D’Urso. Per il momento però ancora non sappiamo quali sono state le motivazioni e i dettagli che hanno portato la showgirl ad agire in questo modo. Ricordiamo tutti che Barbara D’Urso diede spazio sia a Pamela Prati che alle due agenti che in quel periodo lavoravano al fianco della showgirl. I loro nomi sono Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo.

Sono state proprio queste due donne a dare inizio alla vicenda in questione. Poi la Prati, riguardo alla domanda se si fosse proceduti con il matrimonio fittizio con Mark Caltagirone, rivela un particolare veramente scioccante. “Non lo so, invece lei si deve domandare chissà se potevo essere ancora qui e potevo respirare”.

Molto probabilmente oggi non sarebbe nemmeno tra noi? Pamela Prati non nasconde il fatto che è stato quello uno dei momenti più brutti della sua vita, in cui ha persino rischiato la vita.

Impostazioni privacy