Teo Mammucari, il dramma vissuto dal conduttore: “Mi cacciavano tutti…”

Teo Mammucari sta affrontando la sua avventura affianco a Belen a Le Iene. Il conduttore rivela un dettaglio sconcertante 

 

Teo Mammucari è tornato nuovamente ad intrattenere il pubblico conducendo il programma Le Iene insieme a Belen Rodriguez. Il conduttore, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, si mette a nudo raccontando un po’ di sé. Ha rivelato anche un dettaglio che non sapevano in molti. La città di Roma ha dato i natali, nel 1964, a Teo Mammucari uno dei conduttori televisivi più amati dal pubblico italiano.

Teo mammuccari verissimo

Il suo debutto arriva nel 1995, quando conquista i telespettatori con la trasmissione Scherzi a Parte. Il vero successo, e quindi la notorietà, arrivano però nel 2000 quando prende parte al programma Libero. Questa è la trasmissione in cui venivano fatti scherzi telefonici, dove Teo Mammuccari riesce ad ottenere consensi veramente incredibili.

Prima di vederlo nel 2022 alla conduzione de Le Iene assieme alla showgirl argentina Belen Rodriguez, Mammucari ha preso parte a diverse trasmissioni. Lo ricordiamo in programmi molto famosi come Veline, Velone, Il Cantante Mascherato e Tu si que vales. Quest’ultima esperienza lo ha visto come giudice.

Teo Mammucari parla di un periodo buio della sua vita

Teo mammuccari verissimo

Per quanto riguarda la vita privata, invece, dal 2006 al 2009 Teo Mammucari ha avuto una relazione con Thais Souza Wiggers. Da lei ha avuto anche una figlia di nome Julia Mammucari. Una relazione che però non ha visto un lieto fine, nonostante il conduttore abbia molto amato e continua ad amare la madre di sua figlia.

Di recente Teo è stato ospite di Silvia Toffanin, davanti alle telecamere della famosa trasmissione di Canale 5 Verissimo. Il conduttore, parlando della sua carriera, ha rivelato dei retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Non è stato affatto facile per lui arrivare dov’è adesso.

“Gli inizi non sono stati facili, ma il mio lavoro non è semplice tutt’ora. Vengo dalla strada, facevo l’imbianchino e poi andavo a scuola di teatro che puzzavo ancora di vernice. Quelle cose ti formano, ti fanno diventare duro. Poi ho montato impianti d’allarme, fatto il garagista, ma mi cacciavano tutti perché scherzavo troppo”.

Queste le parole di Teo Mammucari, le quali rivelano un retroscena che non credevamo di certo. Insomma un percorso davvero duro e molto forte. Fortunatamente però, Mammucari non si è mai arreso davanti alle difficoltà.

Grazie al suo talento e alla sua dedizione, è riuscito ad ottenere la notorietà a cui ha ambito e che ha sempre meritato.

Impostazioni privacy