Belen Rodriguez rompe il silenzio su Antonino Spinalbese: “Senza di lui…”

Belen Rodriguez, dopo diverso tempo dalla lontananza da Antonino Spinalbese, parla di lui. Parole amare per il padre di sua figlia 

 

Da poche settimane Belen Rodriguez ha fatto il suo ingresso nel programma Le Iene come conduttrice accanto a Teo Mammucari. Ed è proprio con l’amico è produttore che la showgirl ha parlato di sè, all’interno di un’intervista a due. Oltre ad aver fatto accennato al rapporto che c’è tra Belen e Teo al di fuori del mondo lavorativo, i due conduttori si sono lasciati andare e non hanno nascosto alcuni dettagli sulle loro vite private.

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

L’argomento del momento è di sicuro il motivo che ha portato la coppia Belen-Antonino a scoppiare. Nel corso dell’intervista alla Rodriguez, la donna ha tranquillamente parlato del rapporto con Antonino. La showgirl ha affermato di essere stata follemente innamorata di lui, anche se purtroppo non erano molti i dettagli che conoscevano l’uno sull’altro.

La loro storia d’amore è iniziata nel 2020, nel periodo estivo, quando si sono incontrati ad Ibiza. Le cose però sono iniziate a peggiorare durante le vacanze di Natale, dopo poche settimane dalla nascita della loro prima figlia, Luna Mari. Dopo l’ultima esperienza amorosa in cui Belen ha messo cuore e anima, lei non poteva che non uscirne segnata in qualche modo.

Belen Rodriguez parla di Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

Durante l’intervista non nasconde che anche lei da piccola ha sempre sognato di avere accanto a lei il ragazzo perfetto, quel principe azzurro da inseguire ad ogni costo.“Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane?”.

Ciò che al momento tutti i fan della bellissima Belen Rodriguez si stanno chiedendo, è se il suo cuore adesso sia libero. Ma in molti vogliono sapere se si sia riaccesa la fiamma verso il suo ex marito, Stefano De Martino. Proprio per mettere a tacere le numerose notizie che attualmente circolano su un probabile riavvicinamento, è la stessa Belen a fare chiarimento. In base a quanto rivela, Molte sono le volte in cui l’ex coppia si incontra per uscire a cena.

Inoltre Stefano può andare in casa di Belen ogni qualvolta lo desideri, in quanto possiede persino le chiavi per entrare. Sembra quindi che qualcosa stia per cambiare anche se, un po’ per scaramanzia e un po’ per tenere lontani i paparazzi, ancora non si vuole parlare apertamente dell’argomento.

Potrebbe esserci quindi un qualche spiraglio di possibilità nel vedere ancora una volta Belen e Stefano Di Martino mano nella mano? Per il momento dobbiamo solo attendere altre novità.

Impostazioni privacy