“Ha preso uno schiaffone in faccia”: scene di violenza nella casa del Grande Fratello

Nella casa del Grande Fratello Vip ne accadono di tutti i colori. Una recente rivelazione ha lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta 

 

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno dovuto prendere un provvedimento nei confronti di un concorrente in particolare. La situazione ha lasciato tutti di stucco sia chi assiste da casa che in studio. Nella puntata di giovedì 17 Febbraio, Alfonso Signorini ha annunciato al diretto interessato il provvedimento disciplinare. Ma vediamo da vicino cosa e accaduto e, sopratutto, a chi.

Grande Fratello vip violenza

Il comportamento del concorrente del Grande Fratello Vip 6, è stato definito dalla produzione “arrogante ed intimidatorio”. Un ragazzo che spesso assume atteggiamenti fuori luogo e fin troppo sopra le righe. Già nelle scorse puntate il conduttore ha ripreso più volte l’ex tentatore per via del suo comportamento e del suo modo di porsi con gli altri ragazzi della casa.

Dei momenti di rabbia fino ad ora controllati, si sono però ora trasformati in uno scatto di violenza. Un atteggiamento non solo considerato inaccettabile, ma anche punibile per la gravità dello tesso. Ed è proprio questa la ragione che ha spinto gli autori del Grande Fratello a punire il ragazzo, con una nomination nell’ufficio.

La decisone degli autori nella casa del Grande Fratello Vip

Grande Fratello vip violenza

Ovviamente stiamo proprio parlano di Alessandro Basciano, il quale ha avuto una reazione incredula in un primo momento. Questo perché ha sempre giustificato questo suo atteggiamento per la relazione tormentata con la sua ex fidanzata. A scatenare lo scatto d’ira, come lo stesso Basciano dichiara, è stato l’atteggiamento dell’ex fiamma Sophie che continuava a ridergli in faccia.

La decisione presa dalla produzione non è affatto piaciuta a Sophie Codegoni, ma nemmeno a Soleil Sorge. Difatti, al termine della puntata, le due Vippone si sono confrontate proprio riguardo a tale scelta. Soleil ha voluto dare il suo parere e, nonostante si sia trovata d’accordo con la produzione, ha detto che si dovrebbe dare lo stesso peso a tutti.

Sophie si è trovata in accordo con le parole dell’influencer.

“A tutti lo stesso peso, non a qualcuno in un modo e a qualcuno in un altro. Per questo ti dico che su Ale ci sono mille cose che non vanno ma viene veramente montato molto in over anche. Nathaly ha detto delle cose molto molto molto più gravi e non è mai stato fatto un caso. Alex ha preso uno schiaffone in faccia da Delia e niente… Se lo avesse fatto un uomo ad una donna tragedia, perché è una tragedia, ma anche se una donna lo fa ad un uomo è una tragedia”.

Infine Soleil, in riferimento alla Caldonazzo, ha concluso affermando che le sue parole riferite a Jessica “urli come una scimmia” non hanno causato nessuna reazione. Quando invece lo fece all’inizio del reality Soleil, si sollevò un polverone incredibile.

Impostazioni privacy