Bianca Guaccero, pessime notizie per la conduttrice: l’addio è sempre più vicino | L’indiscrezione

Bianca Guaccero potrebbe subire una battuta d’arresto: ecco l’indiscrezione inaspettata che la porterebbe a dire addio al suo programma 

Dopo l’inaspettato successo Bianca Guaccero riceve, proprio in queste ore , pessime notizie. Già da tempo si faceva strada qualche turbolenza lo scorso novembre. Mese in cui  numerose testate riportavano presunti scoop sul fatto che la conduttrice sarebbe stata sostituita da Alessia Marcuzzi alla conduzione di “Detto Fatto”.

Bianca Guaccero

Il noto programma pomeridiano di Rai2 potrebbe quindi presto dire addio alla bellissima Bianca Guaccero e sembra proprio che la presentatrice non l’abbia presa bene. Dopo un momento di incertezza generale fu proprio la stessa Bianca che dichiarò  che si trattava di notizie inventate di sana pianta tanto che fu costretta a fare una dichiarazione ufficiale su quante chiacchiere  stessero girando intorno al suo programma.

Proprio ora si torna a parlare del programma perché secondo alcuni siti, sembrerebbero vero che da settembre non tornerà sul canale.  Ecco i dettagli dell’indiscrezione trapelata in questi giorni che ha destato il panico generale.

Bianca Guaccero: il presunto addio al programma

Bianca Guaccerp

È più che normale che a fine stagione ogni rete faccia un bilancio e prenda decisione su cosa rinnovare e cosa sostituire delle produzioni televisive della stagione successiva. Fono a questo momento non si avevano dubbi sulla presentazione del programma “Detto fatto” ma adesso sembrerebbe non essere cosi scontato. Si parla di una sorta di “rivoluzione” per Rai2, stando a quanto diceva giorni fa l’esperto del settore Davide Maggio, e ora arriva Dagospia a rincarare la dose.

Il magazine ben informato ed specializzato in gossip ed indiscrezioni che fanno spesso infuriare i diretti interessati, ha infatti lanciato un colpo di scena: dichiarando che non solo  Detto Fatto e Bianca Guaccero non torneranno da settembre sul palinsesto di Rai2, ma c’è di più.

Secondo “Dagospia” la questione non finirebbe qui: c’è già infatti un programma sostituito, ancora senza titolo né format, che sarebbe condotto da Pierluigi Diaco. Non si hanno conferme in merito, ma se solo una piccola parte di tutto ciò fosse vera Bianca Guaccero, dovrebbe veramente dire addio al suo tanto amato programma.

“Detto Fatto” chiuderebbe dunque alla sua decima stagione, dopo aver ottenuto la guida per sei stagioni di Caterina Balivo e per le ultime quattro di Bianca Guaccero. Rimanendo a lungo un caposaldo del palinsesto televisivo, poiché ormai da anni coinvolge le famiglie.  L’entusiasmo della conduttrice e gli argomenti comuni e non che vengono trattati solitamente. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy