Natalia+Titova%2C+il+dramma+della+compagna+di+Rosolino%3A+%26%238220%3B%26%238230%3B+ha+avuto+un+infarto%26%238221%3B
topicnewsit
/2022/03/08/natalia-titova-il-dramma-della-compagna-di-rosolino-ha-avuto-un-infarto/amp/
Gossip e Spettacolo

Natalia Titova, il dramma della compagna di Rosolino: “… ha avuto un infarto”

Natalia Titova, si racconta come non aveva mai fatto, ed oggi in una dettagliata intervista confessa: “… ha avuto un infarto”

Stiamo parlando della bellissima Natalia Titova, nota anche per essere la moglie di Rosolino. La donna dopo qualche mese di scomparsa dalle scene è tornata a “Oggi è un altro giorno” , la trasmissione di Rai1 condotta da Serena Bortone.

Natalia Titova

Qui insieme alla conduttrice ha ripercorso i tratti salienti della sua vita artistica e privata, e proprio a riguardo di quest’ultima si è lasciata andare a dettagli inediti che hanno lasciato tutti senza parole. La celebre Natalia ha infatti regalato un momento molto toccante a tutti i telespettatori dedicando una danza alla pace.

Un elegante  passo a due con Samuel Peron sulle note di “Imagine“, al termine del quale la Titova si è mostrata piuttosto emozionata. D’altronde il momento storico che stiamo vivendo non è facile per nessuno, la guerra in Ucraina scatenata da Vladimir Putin per i russi che vivono in Occidente era del tutto inaspettata.

Le toccanti rivelazioni della Titova

Natalia Titova

La donna, come i fan più attenti sanno, è cresciuta a Mosca e lì vive ancora la sua famiglia  anche per questo la ballerina ha una preoccupazione in più. Dopo aver ballato, Natalia è stata avvicinata dalla Bortone ma non è riuscita a rispondere alle sue domande, essendo ancora sopraffatta dalle emozioni la ballerina si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. La conduttrice allora, cercando di tranquillizzarla, le ha detto: “Tranquilla, dai. Sei in famiglia”.

Dopo questi toccanti attimi, la Titova si è ripresa e ha parlato della sua famiglia a Mosca: “Con mia mamma io non dico i miei problemi e lei non dice i suoi. Ho scoperto qualche giorno fa da mio zio che mio papà ha avuto un infarto”. La rivelazione che fa la donna ha immediatamente sconvolto il pubblico in sala che si è stretto intorno a lei per mostrarle affetto e sostegno.

“In questa situazione giustamente qualsiasi cosa succeda ci sono tanti pensieri per le famiglie, per i bambini”, continua Natalia. Poi la ballerina ha dichiarato di immedesimarsi in tutti quei genitori ucraini che sono costretti a separarsi dai figli: “Vivo male, vivo come fossi lì con queste persone che veramente soffrono tanto”. E di nuovo non regge l’emozione.

L’emozione della ragazza è visibile ad occhio nudo, il suo intervento ha fatto vivere veramente la tragicità del momento, la sensibilità della situazione drastica in cui ci troviamo.

Giulia Rondinone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago