Natalia Titova, il dramma della compagna di Rosolino: “… ha avuto un infarto”

Natalia Titova, si racconta come non aveva mai fatto, ed oggi in una dettagliata intervista confessa: “… ha avuto un infarto”

Stiamo parlando della bellissima Natalia Titova, nota anche per essere la moglie di Rosolino. La donna dopo qualche mese di scomparsa dalle scene è tornata a “Oggi è un altro giorno” , la trasmissione di Rai1 condotta da Serena Bortone.

Natalia Titova

Qui insieme alla conduttrice ha ripercorso i tratti salienti della sua vita artistica e privata, e proprio a riguardo di quest’ultima si è lasciata andare a dettagli inediti che hanno lasciato tutti senza parole. La celebre Natalia ha infatti regalato un momento molto toccante a tutti i telespettatori dedicando una danza alla pace.

Un elegante  passo a due con Samuel Peron sulle note di “Imagine“, al termine del quale la Titova si è mostrata piuttosto emozionata. D’altronde il momento storico che stiamo vivendo non è facile per nessuno, la guerra in Ucraina scatenata da Vladimir Putin per i russi che vivono in Occidente era del tutto inaspettata.

Le toccanti rivelazioni della Titova

Natalia Titova

La donna, come i fan più attenti sanno, è cresciuta a Mosca e lì vive ancora la sua famiglia  anche per questo la ballerina ha una preoccupazione in più. Dopo aver ballato, Natalia è stata avvicinata dalla Bortone ma non è riuscita a rispondere alle sue domande, essendo ancora sopraffatta dalle emozioni la ballerina si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. La conduttrice allora, cercando di tranquillizzarla, le ha detto: “Tranquilla, dai. Sei in famiglia”.

Dopo questi toccanti attimi, la Titova si è ripresa e ha parlato della sua famiglia a Mosca: “Con mia mamma io non dico i miei problemi e lei non dice i suoi. Ho scoperto qualche giorno fa da mio zio che mio papà ha avuto un infarto”. La rivelazione che fa la donna ha immediatamente sconvolto il pubblico in sala che si è stretto intorno a lei per mostrarle affetto e sostegno.

“In questa situazione giustamente qualsiasi cosa succeda ci sono tanti pensieri per le famiglie, per i bambini”, continua Natalia. Poi la ballerina ha dichiarato di immedesimarsi in tutti quei genitori ucraini che sono costretti a separarsi dai figli: “Vivo male, vivo come fossi lì con queste persone che veramente soffrono tanto”. E di nuovo non regge l’emozione.

L’emozione della ragazza è visibile ad occhio nudo, il suo intervento ha fatto vivere veramente la tragicità del momento, la sensibilità della situazione drastica in cui ci troviamo.

Impostazioni privacy