Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme: spunta l’anello al dito della showgirl

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Facciamo il punto della situazione. 

 

Belen Rodriguez è una showgirl, presentatrice e attrice molto amata dagli italiani. Tuttavia, l’attenzione dei media spesso è finita sulla sua vita privata. In passato è stata compagna di Fabrizio Corona, poi ha incontrato e sposato Stefano De Martino, da cui ha avuto il figlio Santiago. Successivamente, la loro storia tra tira e molla è finita e ha avuto una relazione con Andrea Iannone prima e Antonio Spinalbese poi. Da quest’ultimo ha avuto sua figlia, Luna Marì.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Foto presa dal profilo di Instagram della conduttrice televisiva

Imprenditrice, ha creato due linee di abbigliamento. Una riguarda i costumi e l’altra abbigliamento casual e sportivo. In entrambe collabora con la sua famiglia, in particolare con sua sorella Cecilia e il fratello Jeremias.

Nelle ultime settimane, però, si è diffuso un gossip che vedrebbe il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Vediamo cosa sta succedendo nel dettaglio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ecco la verità

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram del ballerino e presentatore televisivo

Nelle ultime ore si è vociferato di un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due, dopo la fine della relazione di lei con Antonio Spinalbese, sono stati pizzicati spesso in compagnia. Ma De Martino ha sempre negato dicendo al settimanale Gente: “Non c’è alcun ritorno di fiamma, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo. Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita”. Mentre Belen Rodriguez affermava appena qualche settimana fa: “Ha le mie chiavi di casa mia, ma è qualcosa in evoluzione e a Stefano non piace che se ne parli”.

Lo scorso weekend i due lo avrebbero trascorso insieme a Courmayeur, come si evince dalle storie pubblicate da entrambi. Lei era lì per scattare un servizio fotografico insieme ai fratelli per il loro brand di abbigliamento. Inoltre, i figli sono rimasti a Milano. Santiago era insieme alla nonna, madre di Belen, mentre Luna Marì era insieme a suo papà Antonio Spinalbese.

Nelle Instagram Stories di Belen, però, è spuntato un particolare che non è passato inosservato ai fan della coppia. La showgirl indossa di nuovo la fede nuziale al dito, una volta tornata dal weekend in montagna. Per molti questa sarebbe la prova tangibile del loro ritorno ufficiale insieme. Staremo a vedere se i diretti interessati confermeranno o smentiranno.

Impostazioni privacy