Paolo Ciavarro, la struggente confessione dell’ex gieffino: “Sono in lacrime da giorni…”

Paolo Ciavarro confessa la forte emozione provata durante un evento molto personale. Scopriamo cosa gli è successo.

Il ragazzo ha deciso di confidarsi con i suoi follower, mostrando tutta l’emozione che ha provato per un’evento davvero speciale. Il conduttore televisivo e figlio d’arte Paolo Ciavarro ha affermato di essere scoppiato in lacrime non appena ha capito cosa gli stesse succedendo. Mentre la sua fidanzata, L’attrice Clizia Incorvaia, è riuscita a rimanere lucida e serena, senza mostrare i segni emotivi nel modo in cui li ha espletati lui.

 

Paolo Ciavarro in uno scatto in primo piano
Un selfie scattato da Paolo Ciavarro (WebSource)

Il giovane è noto per essere il figlio del famoso attore Massimo Ciavarro e dell’attrice Eleonora Giorgi. Una bellezza incondizionata, quella di questa famiglia, che si palesa in ogni fotografia essi mostrino. Nel tempo, il figlio d’arte è riuscito a ricavarsi dello spazio sul piccolo schermo: prima come concorrente per alcune trasmissioni, poi come ospite e, per finire, come conduttore.

Fra i vari programmi in cui è stato partecipe vi sono: Pechino Express; Il GFVip e Amici. Sin dal 2013 si era capito subito il grande seguito che aveva e che lo ha portato a crescere professionalmente, fino ad arrivare all’ultima sua apparizione in tv da protagonista, durante la trasmissione mandata in onda nel 2020 Giù in  60 secondi.

Le parole emozionanti di Paolo Ciavarro in merito alla nascita del proprio figlio

MAssimo e Paolo Ciavarro
Massimo Ciavarro e il figlio Paolo (WebSource)

“Per me è stata una forte sensazione, unica e inimitabile”, ha affermato il conduttore. “Clizia, invece, sembra sia riuscita a contenere tutta la sua emotività per questo evento speciale”, ha poi aggiunto. “Non riesco a calmarmi e sono in lacrime da giorni”, ha detto concludendo.

“Non dimenticherò mai la faccia raggiante della nuova mamma quando sono entrato in sala parto”, ha confessato di fronte alle telecamere di Verissimo. “Sembrava fosse pronta per poter andare a cena fuori”, dice parlando con la conduttrice del programma Silvia Toffanin. Infine ha concluso dicendo: “appena ho visto Gabriele, sono scoppiato immediatamente in lacrime”,

Impostazioni privacy