Amanda Lear, la cantante è nata uomo? Finalmente tutta la verità

Tutte le parole inerenti alla veridicità della nascita come uomo da parte di Amanda Lear. Una serie di fake news che l’hanno irritata.

La cantante e showgirl ha deciso di rilasciare un’intervista inerente al fatto che è stata spesso additata come una transgender. Amanda Lear rifiuta questa diceria e ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione. Di recente, anche durante le puntate andate in onda su Mediaset con Barbara D’Urso sono state rilasciate alcune dichiarazioni in merito.

Una probabile foto di Amanda Lear in versione uomo
Amanda Lear in una probabile foto passata e una odierna (WebSource)

Lei è una famosissima cantante, passata alla storia anche per aver posato nuda per Playboy, il giornale di nudo nordamericano. Inoltre, è molto nota per aver intrapreso delle relazioni amorose con David Bowie e Salvator Dalì, di cui lei stessa rivendica la passione con cui ha affrontato tali rapporti.

Nel 1967 si avvicina al mondo dello spettacolo grazie al cinema, dove lavora da attrice. Poi, ha intrapreso la carriera canora, facendo uscire il suo primo album discografico nel 1977. Senza dimenticare, comunque, tutte le sue attività svolte in tv, come valletta, giurata o conduttrice.

Le parole di Amanda Lear in merito alle accuse rivolte al suo reale genere

Amanda Lear sul tappeto rosso
Amanda Lear sul red carpet (WebSource)

La donna ha deciso di raccontare la sua verità e ha anche accettato l’idea di girare un documentario in Rai sulla sua vita, prodotto dal regista Gero Von Boehm. “Sul mio conto sono state affermate molte fake news”, ha detto la cantante. “Non è possibile che, pur dopo avermi vista posare nuda, sia stata accreditata come un uomo che ha cambiato genere”, ha poi proseguito.

La ultra ottantenne ha affermato che da Barbara D’Urso si raccontano molte fandonie. Ha tutti i filmati passati che accertano il fatto che lei sia sempre stata una donna. Inoltre, ha anche concluso dicendo: “pensano anche che io abbia inventato le mie passate storie amorose”. Insomma, la donna è in attesa del documentario che mostrerà la vera lei e che potrà dire la parola fine alla serie di fake news sul suo conto.

Impostazioni privacy