Vittorio Emanuele, l’incredibile storia del figlio segreto: clamoroso retroscena in casa Savoia

Vittorio Emanuele avrebbe un figlio segreto. Ecco lo scandalo che sta impazzendo sul web che riguarda la famiglia reale dei Savoia.

 

Vittorio Emanuele di Savoia è il figlio dell’ultimo Re d’Italia, Vittorio Emanuele II. Nasce a Napoli ed è Principe di questa città. Sposa Marina Doria. Dal loro matrimonio è nato Emanuele Filiberto.

Vittorio Emanuele di Savoia
Vittorio Emanuele di Savoia – Foto presa dal profilo di Instagram del nobile

In questi anni ci sono stati molti scandali che hanno toccato la famiglia reale. Inoltre, per anni sono stati costretti all’esilio dall’Italia. Emanuele Filiberto è un personaggio noto al pubblico del piccolo schermo. Ha partecipato a molti programmi, come Amici di Maria De Filippi, ma anche Ballando con le stelle. Ha anche cantato al Festival di Sanremo come concorrente.

Ora, però, c’è un nuovo scandalo che si abbatte sulla famiglia reale e coinvolge proprio Vittorio Emanuele. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Vittorio Emanuele avrebbe un figlio segreto: ecco di chi si tratta e cosa c’entra Barbara D’Urso

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Foto presa dal profilo di Instagram della conduttrice televisiva

Il Giornale ha diramato la notizia che Vittorio Emanuele di Savoia avrebbe un figlio segreto. Dal 1970 è sposato con Marina Doria e da questa unione è nato Emanuele Filiberto, ma stando alle indiscrezioni, non sarebbe l’unico figlio per l’ultimo discendente di Vittorio Emanuele II.

Secondo i rumors, questo figlio segreto sarebbe nato dall’unione del nobile con un’avvocatessa che ricopre un’importante carica a livello giudiziario. Il nome del ragazzo è Lorenzo, che stando al sito di Dagospia, sarebbe un rapper di successo già molto affermato nell’ambiente musicale.

Vittorio Emanuele non lo ha mai riconosciuto, perché avrebbe fatto un accordo con sua madre e lo avrebbe visto fino a quando il piccolo Lorenzo ha avuto tre anni. Secondo le indiscrezioni, sarebbe stato stipulato un vero e proprio accordo che dichiara che il figlio potrebbe parlare delle sue vere origini prima o poi, oltre ad avere avuto in regalo un orologio proprio dal padre.

Al momento la famiglia reale di Savoia non si è pronunciata a riguardo, ma a mettere ancora di più il pepe su questa vicenda ci pensa Barbara D’Urso. La conduttrice sta per partire con la nuova edizione di La pupa e il secchione e ha annunciato che ci sarà nel cast il figlio di un personaggio famoso che non ha mai riconosciuto, nonostante sappia la sua esistenza. Ad ogni modo, non resta che attendere l’inizio del programma previsto per il 15 Marzo 2022 per vedere se questa storia verrà confermata.

Impostazioni privacy