Miriana Trevisan, il triste addio della showgirl: stavolta non ce l’ha fatta

Questa volta non c’è stato nulla da fare per Miriana Trevisan, la quale è stata costretta all’addio definitivo. Vediamo insieme i dettagli

Nella serata del 7 marzo è andata in scena la quarantasettesima puntata del Grande Fratello Vip. Durante il corso delle riprese i telespettatori hanno potuto assistere a ben due eliminazioni. Giovedì 10 marzo invece, è in programma la semifinale, al termine della quale si conosceranno i nomi di coloro che si andranno a giocare la vittoria fino all’ultimo respiro di questa lunghissima edizione.

 

Miriana Trevisan (Instagram)

Uno dei colpi di scena, se così si può definire, è stato l’ennesimo ingresso nella casa di Alex Belli. Quest’ultimo ha affermato di essersi recato nella celebre abitazione di Cinecittà per chiarire alcune questioni lasciate in sospeso. Anche in questo frangente ha avuto un confronto con Soleil, con la quale ha potuto parlare attraverso un vetro.

L’influencer italo americana, in seguito, è stata eliminata dal gioco, a vantaggio di Davide Silvestri che invece ha ricevuto l’approvazione del pubblico tramite il televoto. Soleil tuttavia, non è stata l’unica ad aver lasciato la casa più spiata d’Italia, dato che la stessa sorte è spettata anche a Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan costretta ai saluti

Poco più di ventiquattro ore fa è terminata l’avventura della Trevisan all’interno del reality show di Canale 5. La showgirl può comunque vantare di essere stata tra gli assoluti protagonisti dell’edizione più lunga della storia del GfVip. È riuscita infatti a tirar fuori il suo carattere, mostrando sia il lato più forte che quello più fragile al pubblico italiano.

I numerosi fans di Miriana hanno sperato fino all’ultimo nel suo salvataggio ma, purtroppo per loro, non c’è stato nulla da fare per via di un verdetto inequivocabile. Alla sua uscita dalla casa ha trovato ad attenderla due persone per lei speciali. Stiamo facendo riferimento all’ex marito Pago ed a suo figlio Nicola, i quali hanno accolto la quarantanovenne napoletana con un caloroso abbraccio.

Miriana Trevisan (Instagram)

Durante il periodo della sua permanenza in casa, la Trevisan ha stretto alcuni rapporti speciali. Nella prima fase ha legato con Nicola Pisu, con il quale però è finita nel peggiore dei modi. Il figlio della patron di “Miss Italia” e l’ex moglie di Pago si sono lanciati reciprocamente diverse frecciatine a distanza, anche se al momento sembra che la tempesta si sia placata.

Mentre la relazione con Nicola è terminata ancor prima di iniziare, quella che ha stretto in seguito con Biagio D’Anelli è apparsa più coinvolgente. Ciò nonostante, attualmente pare che tra i due sia sceso il gelo, come riportato da diversi portali online in queste ultime ore.

Impostazioni privacy