Bianca+Guaccero%2C+spunta+il+flirt+con+il+cantante+famoso%3A+lo+conoscete+tutti+%7C+L%26%238217%3Bindiscrezione
topicnewsit
/2022/03/23/bianca-guaccero-spunta-il-flirt-con-il-cantante-famoso-lo-conoscete-tutti-lindiscrezione/amp/
Attualità

Bianca Guaccero, spunta il flirt con il cantante famoso: lo conoscete tutti | L’indiscrezione

Bianca Guaccero attira la cronaca rosa su di lei. A quanto pare la conduttrice è protagonista di un flirt con un cantante molto famoso 

 

Delle foto pubblicate da Diva e Donna, in cui è presente Bianca Guaccero accanto ad un uomo misterioso. Una relazione di cui si parlava già da tempo, ma che sembra adesso abbia finalmente una conferma nel mondo dello spettacolo. Chi è l’uomo famoso accanto alla conduttrice?

Personaggio dello spettacolo che ha debuttato da giovanissima, Bianca Guaccero è un’attrice, ma anche una conduttrice italiana che ha riscosso molto successo negli ultimi anni. Nata in provincia di Bari, precisamente a Bitonto, Bianca Guaccero è legatissima alle sue origini. Una donna dal carattere forte, molto determinata a raggiungere sempre i suoi obiettivi.

Il suo debutto avviene a soli 18 anni, quando prende parte nel cast del film Terra Bruciata del 1999. Dopo questa esperienza, prende parte a diverse pellicole continuando la sua carriera di attrice. Dal cinema alla televisione, fino ad arrivare al teatro. Bianca Guaccero è un’artista molto versatile e di gran talento, in grado di portare a termine tutto ciò che fa.

Ecco chi è l’uomo famoso accanto a Bianca Guaccero

Durante gli anni è riuscita a ricoprire anche la figura di conduttrice, difatti si è ritrovata al timone della trasmissione Battiti Live assieme ad Alan Palmieri. Ad oggi conduce il programma Detto Fatto. Anche se, secondo alcune indiscrezioni, sembra che la Guaccero sia pronta a dire addio anche a questa trasmissione.

A proposito di voci che girano sul web, questa non è l’unica che corre sul conto di Bianca Guaccero. Di recente l’attrice sta facendo parlare anche di sé per un dettaglio molto interessante. A Bianca Guaccero è stata attribuita una relazione con un cantante famoso, indiscrezione che fino a poco tempo fa è rimasta “appesa”.

Recentemente, però, la Guaccero è stata paparazzata proprio con Fabrizio Moro. Un legame di cui si è già parlato in passato. Anche se, attualmente, sembra che più di un’amicizia si tratti realmente di amore tra i due. Le foto comparse di recente vedono Bianca Guaccero e Fabrizio Moro mentre stanno uscendo da un ristorante romano.

Insieme alla coppia, era presente anche Renato Zero. Dopo aver accompagnato il cantante a casa, i due sono rimasti in auto a chiacchierare fino a quando non si sono resi conto di avere un paparazzo alle costole. Insomma molti pensano che ci sia un legame speciale tra i due, non solo a livello lavorativo.

Molto probabilmente, di mezzo, ci sono anche sentimenti. Non resta che attendere per scoprire come evolverà il rapporto tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago