Bianca Guaccero, spunta il flirt con il cantante famoso: lo conoscete tutti | L’indiscrezione

Bianca Guaccero attira la cronaca rosa su di lei. A quanto pare la conduttrice è protagonista di un flirt con un cantante molto famoso 

 

Delle foto pubblicate da Diva e Donna, in cui è presente Bianca Guaccero accanto ad un uomo misterioso. Una relazione di cui si parlava già da tempo, ma che sembra adesso abbia finalmente una conferma nel mondo dello spettacolo. Chi è l’uomo famoso accanto alla conduttrice?

Bianca Guaccero flirt

Personaggio dello spettacolo che ha debuttato da giovanissima, Bianca Guaccero è un’attrice, ma anche una conduttrice italiana che ha riscosso molto successo negli ultimi anni. Nata in provincia di Bari, precisamente a Bitonto, Bianca Guaccero è legatissima alle sue origini. Una donna dal carattere forte, molto determinata a raggiungere sempre i suoi obiettivi.

Il suo debutto avviene a soli 18 anni, quando prende parte nel cast del film Terra Bruciata del 1999. Dopo questa esperienza, prende parte a diverse pellicole continuando la sua carriera di attrice. Dal cinema alla televisione, fino ad arrivare al teatro. Bianca Guaccero è un’artista molto versatile e di gran talento, in grado di portare a termine tutto ciò che fa.

Ecco chi è l’uomo famoso accanto a Bianca Guaccero

Bianca Guaccero flirt

Durante gli anni è riuscita a ricoprire anche la figura di conduttrice, difatti si è ritrovata al timone della trasmissione Battiti Live assieme ad Alan Palmieri. Ad oggi conduce il programma Detto Fatto. Anche se, secondo alcune indiscrezioni, sembra che la Guaccero sia pronta a dire addio anche a questa trasmissione.

A proposito di voci che girano sul web, questa non è l’unica che corre sul conto di Bianca Guaccero. Di recente l’attrice sta facendo parlare anche di sé per un dettaglio molto interessante. A Bianca Guaccero è stata attribuita una relazione con un cantante famoso, indiscrezione che fino a poco tempo fa è rimasta “appesa”.

Recentemente, però, la Guaccero è stata paparazzata proprio con Fabrizio Moro. Un legame di cui si è già parlato in passato. Anche se, attualmente, sembra che più di un’amicizia si tratti realmente di amore tra i due. Le foto comparse di recente vedono Bianca Guaccero e Fabrizio Moro mentre stanno uscendo da un ristorante romano.

Insieme alla coppia, era presente anche Renato Zero. Dopo aver accompagnato il cantante a casa, i due sono rimasti in auto a chiacchierare fino a quando non si sono resi conto di avere un paparazzo alle costole. Insomma molti pensano che ci sia un legame speciale tra i due, non solo a livello lavorativo.

Bianca Guaccero flirt

Molto probabilmente, di mezzo, ci sono anche sentimenti. Non resta che attendere per scoprire come evolverà il rapporto tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro.

Impostazioni privacy