Gemma Galgani, il triste dramma del cancro: la tragedia che ha distrutto la dama

La dama più famosa di “Uomini e Donne” ha affrontato una dolorosa tragedia. Scopriamo insieme cosa le è successo

Dopo i tanti anni di partecipazione alle riprese di “Uomini e Donne”, al giorno d’oggi la Galgani può essere definita una vera celebrities a livello televisivo. Anche chi non segue assiduamente il programma della De Filippi conosce il suo nome, a testimonianza della grande notorietà da lei acquisita.

 

Gemma Galgani (Websource)

Un personaggio dalle mille sfaccettature, le quali possono piacere o meno al pubblico da casa che, nel suo giudizio sulla dama, sembra spesso spaccato a metà. Come si dice in casi del genere, o la si ama o la si odia, per Gemma non esistono le vie di mezzo. Sui social network possiede infatti una folta schiera di fans, i quali non mancano occasione per sostenerla davanti alle continue critiche ricevute da Tina Cipollari ma non solo.

I forti contrasti tra la Galgani e la storica opinionista della trasmissione hanno fatto sì che si creasse anche un nutrito gruppo di haters che non sopportano l’atteggiamento della dama di Torino. Una delle insinuazioni che spesso viene mossa al suo indirizzo è quella relativa alla sua lunghissima presenza nel parterre di Uomini e Donne. Secondo molti infatti, in pieno accordo con Tina, il reale intento di Gemma non è quello di trovare l’amore bensì quello di continuare a guadagnare fama e visibilità.

Gemma Galgani, il dolore straziante che ha colpito la dama

Nonostante le reiterate accuse nei suoi confronti, la dama ha dimostrato di avere le spalle larghe e di saper reggere alla grande il confronto con la sua rivale. Quando si parla di Gemma infatti, Tina non riesce a resistere nello scagliarsi contro di lei, usando spesso anche dei toni un pochino eccessivi.

Gemma Galgani (Instagram)

Anche se la torinese dal canto suo sembra sopportare bene le tante accuse, in passato la fragilità del suo carattere è emersa chiaramente. La sua vita infatti, è stata profondamente segnata dalla morte di sua madre. La Galgani era estremamente legata a quest’ultima, la quale si è spenta tragicamente a causa di un bruttissimo cancro.

Per la celebre dama di Uomini e Donne è stato un vero e proprio trauma. A seguito della scomparsa della mamma, Gemma è caduta in una profonda depressione. Ringraziando il cielo, con il passare del tempo è uscita da quel tunnel oscuro. Ci è riuscita attraverso il supporto della psicoanalisi, senza per fortuna dover ricorrere ad alcun farmaco.

Impostazioni privacy