Anna Tatangelo, orribili notizie per la conduttrice: non c’è stato nulla da fare

Anna Tatangelo, qualcosa va storto e arrivano terribili notizie per la bella cantante: non c’è stato nulla da fare

Dopo il successo della prima edizione, il pomeriggio del fine settimana di Canale 5 torna a splendere, ed ecco che arriva il grande ritorno di “Scene da un matrimonio” della bellissima Anna Tatangelo, prodotto da Pesci Combattenti. Il programma parte con un doppio appuntamento, lo scorso sabato, 19 marzo, e la scorsa domenica 20 marzo.  La conduttrice avrà un ruolo fondamentale e seguirà i futuri sposi nel fatidico giorno del “sì”.

Anna Tatangelo

All’interno della trasmissione, ci saranno protagoniste, dieci coppie di fidanzati che rivivranno i tratti salienti della loro storia d’amore attraverso le testimonianze delle persone care che li conoscono molto bene. La padrona di casa, Anna Tatangelo, riparte più carica di di prima e seguirà gli ultimi momenti della sera prima delle nozze, quando i due resteranno separati.

In quell’occasione la cantante vestirà i panni di “psicologa” e cercherà di cogliere i loro pensieri, le paure e le speranze. E il giorno seguente li accompagnerà alla cerimonia e al ricevimento con tante sorprese e colpi di scena che gli sposi non si aspetterebbero mai. Ma oltre a esplorare i sentimenti, il programma ci porta anche alla scoperta delle più belle località di Italia, ammirando la bellezza di territori nuovi.

Anna Tatangelo: brutta notizia

Anna Tatangelo

Che dire, una trasmissione piena di sorprese che con il suo esordio ha presentato  Chiara e Andrea, la prima coppia che si è messa in gioco: i due sono cresciuti a Taviano, un paesino del Salento, e sono cresciuti insieme. La vita della coppia non è stata facile, li ha messi a dura prova quando i genitori di lui si sono separati e lei ha perso l’amata nonna, un punto di riferimento nella sua vita.

Continua sulla stessa emozione la storia di Valeria e Carmine, tra loro è un colpo di fulmine e vanno presto a convivere, con tutte le loro difficoltà ed incertezze del caso. Infatti, Valeria è scottata da una precedente relazione con un uomo difficile e Carmine combatte da anni contro una malattia. Ma l’amore può tutto.

In tutte queste emozioni e colpi di scena ha avuto l’inizio l’avvenuta, ma per la bella conduttrice non c’è un lieto fine.  L’esordio domenicale per “Scene di un matrimonio” di Anna Tatangelo, ha deluso il pubblico a quanto pare, intercettando solamente 1.6 milioni di utenti e facendo registrare uno share del 11.3%. Un risultato che sembrerebbe poco soddisfacente e che ha lasciato l’amaro in bocca alla cantante. 

Impostazioni privacy