Regina Elisabetta, spunta l’orrenda notizia: “Non vuole essere vista” | Le condizioni drammatiche

La Regina Elisabetta preoccupa i suoi fan con le sue condizioni di salute. Ecco le indiscrezioni che trapelano da Buckingham Palace.

 

La Regina Elisabetta si appresta fra poco a festeggiare il Giubileo di platino, ossia l’anniversario della sua ascesa al trono dopo la morte di suo padre. Da allora ha regnato insieme a suo marito, il Principe Filippo, sempre al suo fianco, che purtroppo l’anno scorso è deceduto.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram della Royal Family 

Nella famiglia reale non sono mancati i drammi neanche in questo ultimo anno. Meghan Markle e suo marito, il Principe Harry, si sono trasferiti in California lasciando tutti i doveri reali. Il principe Andrea è rimasto coinvolto in uno scandalo ed è andato a processo con l’accusa di molestie sessuali.

Ma ora ci sono dei rumors che dicono che la Regina Elisabetta II non sta bene. Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

La Regina Elisabetta II è sulla sedia a rotelle? Ecco l’indiscrezione trapelata dalla corte inglese

La Regina Elisabetta II
La Regina Elisabetta II – Foto presa dal profilo di Instagram della Royal Family

La Sovrana a inizio anno ha avuto il Covid-19, ma ora fortunatamente è guarita. Tuttavia, le sue condizioni di salute non sono delle migliori. Non ha preso parte alla celebrazione del Commonwealth Day e secondo fonti che arrivano direttamente dal Palazzo Reale, non starebbe portando a spasso neanche i cani.

Il punto è che la Monarca pare sia costretta a usare una sedia a rotelle per deambulare, ma non vuole essere vista in pubblico così. In pubblico, al contrario, usa un bastone da passeggio anche per gli appuntamenti a corte. C’è da dire che la maggior parte dei suoi impegni sono stati delegati ad altri componenti della famiglia reale per preservare la sua salute. Resta però il mistero circa le sue condizioni. A breve ci saranno le celebrazioni della cerimonia funebre in onore del suo defunto marito, il Principe Filippo. Alcuni pensano che la Regina entrerà in chiesa trasportata da un’auto o addirittura in elicottero. Staremo a vedere come si evolverà la situazione, anche e soprattutto quando si terranno le celebrazioni del suo Giubileo di platino che vedrà tutta la famiglia reale riunita per festeggiare questa pietra miliare nella monarchia inglese. Nessuno prima della Regina è riuscita a stare così a lungo sul trono e a essere testimone di così tanti eventi storici, a partire dalla seconda guerra mondiale, la guerra fredda, la pandemia e ora la guerra in Ucraina.

Impostazioni privacy