Uomini e Donne, il dramma del cancro dell’ex dama: “Crollata in sala operatoria”

“Sono entrata con il sorriso e poi crollata in sala operatoria”: lo straziante racconto dell’ex dama del trono over.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più iconici ed amati della televisione italiana. L’affezionato pubblico di Canale 5 attende ogni pomeriggio per scoprire l’evoluzione delle storie dei protagonisti del dating show. Infatti, i telespettatori del programma di Maria De Filippi entrano in empatia con le dame ed i cavalieri presenti in studio, appassionandosi delle loro storie. In particolare, i fans del programma targato Mediaset sono stati scossi da una notizia che mai avrebbero voluto sentire.

Infatti, una delle protagoniste del trono over, ha scoperto di avere un tumore. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Ecco di chi si tratta

Nel salotto di Uomini e Donne di Maria De Filippi si alternano spesso diversi personaggi. Ma alcuni catturano maggiormente l’attenzione del pubblico, divenendo dei veri e propri protagonisti del dating show. Ad esempio Gemma, Ida, Armando, sono alcuni dei nomi delle star del programma targato Mediaset. Tra questi, una delle dame che ha fatto appassionare maggiormente il pubblico alla sua storia è Luisa Anna Monti.

La dama è riuscita a trovare il suo nuovo compagno all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. Ovvero, stiamo parlando di Salvio. Tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che hanno deciso di lasciare il programma per vivere la storia lontano dai riflettori. Un amore tanto forte che li ha portati a decidere di unirsi in matrimonio. La location prescelta è la Costiera Amalfitana e la futura sposa ha intenzione di indossare un abito giallo. I due però hanno dovuto rimandare il tanto sognato matrimonio a causa di un grave problema di salute scoperto da Luisa.

“Sono crollata in sala operatoria”: il racconto

Infatti, è ormai trascorso più di un anno da quando Luisa Anna Monti sta combattendo contro un tumore al seno. Questa terribile notizia ha cambiato repentinamente i piani di lei e del suo compagno una volta usciti dagli studi Mediaset. “E’ stata dura e adesso seguo una terapia. Ma non c’è altra scelta se non affrontare il tutto”, ha raccontato l’ex dama durante un’intervista al settimanale di Uomini e Donne. Luisa Anna Monti è stata operata il 24 luglio a Roma dove ha subìto una quadrantectomia e un’ovarectomia per un altro tumore benigno, ma con possibilità di degenerare.

“E’ stato un intervento di sette ore. Sono entrata col sorriso, ma poi sono crollata in sala operatoria”. Per fortuna l’intervento è riuscito anche se adesso l’ex dama sta seguendo delle terapie. Infatti, dovrà sottoporsi a ventiquattro sedute di radioterapia affiancate a una terapia ormonale da seguire per cinque anni e, più avanti, forse una chemio leggera.

Impostazioni privacy