Charlene di Monaco, dopo il ricovero ‘minaccia’ il divorzio: non poteva esserci fine peggiore | L’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni dal Principato di Monaco, la Principessa Charlene di Monaco starebbe pensando al divorzio. Ecco le ultime news nel dettaglio.

 

Charlene di Monaco è da poco tornata al Principato, dove mancava ormai da mesi, giusto in tempo per il compleanno di suo marito. Ma le cose non sembrano andare benissimo a palazzo. Infatti, l’ex nuotatrice ha subito un intervento alle vie respiratorie in Sudafrica, suo paese natale, e poi è andata in una clinica in Svizzera dalla fine dell’anno fino ad ora.

La Principessa Charlene di Monaco e il Principe Alberto
La Principessa Charlene di Monaco e il Principe Alberto – Foto presa da Instagram

Attorno alla permanenza nella clinica svizzera sono state dette molte cose, soprattutto per quel che riguarda la salute mentale della principessa. Infatti, secondo alcuni beninformati, non sarebbe felice della vita a palazzo reale e sarebbe entrata in un terribile vortice di tristezza e depressione.

Ma ora che ha fatto ritorno a casa aleggia di nuovo l’indiscrezione del divorzio. Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

La Principessa Charlene di Monaco chiede il divorzio dal Principe Alberto? Ecco l’indiscrezione da corte

Principessa Charlene di Monaco
Principessa Charlene di Monaco – Foto presa da Instagram

La Principessa di Monaco starebbe pensando al divorzio, ormai stanca della vita a corte, ma sa già che non riuscirebbe ad avere la custodia dei suoi due figli, i gemellini nati dal matrimonio con il Principe Alberto. Per tale ragione, sta pensando di andare a vivere nella residenza di Roc Agel, dove secondo il magazine francese Voici, si sarebbe già stabilita da quando ha fatto ritorno al Principato. La dimora fu acquistata dal Principe Ranieri nel 1957 dove solitamente trascorreva giorni in spensieratezza con sua moglie Grace Kelly.

Il Principe Alberto ovviamente non vuole il divorzio e sarebbe pronto a fare di tutto per scongiurare questo scenario. Per tale ragione, accetterebbe questa richiesta da parte della moglie di vivere lontano dal palazzo. C’è da dire che nonostante abbia fatto ritorno a Palazzo Grimaldi, la Principessa ancora non ha fatto nessuna apparizione pubblica. E infatti la sua presenza è stata sostituita spesso dalle sorella del Principe Alberto, Carolina e Stefania, durante gli impegni reali.

Per la Principessa Charlene di sicuro non si tratta di un bel periodo trascorso lontano dai figli che ha potuto riabbracciare soltanto poche volte durante la sua permanenza nella clinica in Svizzera. C’è chi sostiene che senta molto la nostalgia di casa, dove c’è la sua famiglia di origine. Tuttavia, i suoi figli, i gemellini Gabrielle e Jacques, sono a Monaco e non vuole rinunciarci.

Impostazioni privacy