Perde+200+Kg+e+torna+in+formissima%3A+ecco+le+foto+della+trasformazione
topicnewsit
/2022/10/10/perde-200-kg-e-torna-formissima-ecco-le-foto-della-trasformazione/amp/
Gossip e Spettacolo

Perde 200 Kg e torna in formissima: ecco le foto della trasformazione

Una trasformazione che ha davvero dell’incredibile. Perde ben 200 Kg ed è irriconoscibile. Vediamo le foto del prima e del dopo

La protagonista di questa trasformazione, che ha davvero dell’incredibile, è Laura Perez, una donna di 43 anni, protagonista del programma Vite al Limite. Laura è stata una delle prime protagoniste del programma e ha potuto beneficiare delle cure mirate, ricevute dalla clinica d’Houston. Qui l’equipe, guidata dal dottor Nowzaradan, ha pensato un piano alimentare e bariatrico specifico per la donna, che grazie al percorso fatto nella clinica è potuta tornare ad una quotidianità, di cui da tempo non godeva più. I chili di troppo, in questo caso, infatti, erano davvero tanti e la quotidianità era seriamente compromessa.

Vite al limite-fonte web

L’incredibile trasformazione di Laura

Laura Perez è originaria del Texas e si è rivolta alla clinica di Houston e, in particolare all’ormai popolarissimo dottor Nowzaradan, con l’obiettivo di perdere peso. Laura, infatti, pesava all’epoca 270 Kg. Grazie al piano e ai consigli, pensati appositamente per lei, dallo staff di Vite al Limite, Laura Perez ha perso ben 200 kg.

È così che la donna ha trasformato completamente, non solo il proprio fisico e di conseguenza, la propria salute, ma la sua intera vita, che è stata totalmente stravolta in tutte le sue aree. Laura è ora una donna normo-peso. Quando ha iniziato il suo percorso con il dottor Nowzaradan, Laura ha dapprima perso i primi chili, e, in seguito, è stata sottoposta ad un intervento bariatrico. Così la Perez ha proseguito con dieta e allenamento leggero, fin quando non ha raggiunto il suo peso forma.

Un percorso non facile

Il percorso non è certo stato facile. Laura ha dovuto affrontare davvero tanti ostacoli e il suo stesso matrimonio è stato messo a dura prova da questa sua sfida personale. Ma ora lei è una donna nuova, con energia rinnovata, che è tornata a vivere la quotidianità e la socialità in piena autonomia e indipendenza. Ora è, a tutti gli effetti, un’ex-obesa e lei stessa racconta che il cibo è stato per lei un rifugio, un mezzo per “ripararsi” dal mondo. Laura, infatti, dice di aver subito molestie di cui non ha mai parlato ai suoi genitori e che, tutt’oggi, fatica a raccontare. In un contesto di questo tipo, il cibo è diventato uno sfogo e una consolazione, al contempo.

Laura Perez-web source

Oggi, finalmente, dopo un percorso davvero duro, ma altrettanto ricco di soddisfazioni, Laura è tornata a vivere una vita serena e, soprattutto, si è riappropriata della sua indipendenza.

Anna Di Donato

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago