Perde 200 Kg e torna in formissima: ecco le foto della trasformazione

Una trasformazione che ha davvero dell’incredibile. Perde ben 200 Kg ed è irriconoscibile. Vediamo le foto del prima e del dopo

La protagonista di questa trasformazione, che ha davvero dell’incredibile, è Laura Perez, una donna di 43 anni, protagonista del programma Vite al Limite. Laura è stata una delle prime protagoniste del programma e ha potuto beneficiare delle cure mirate, ricevute dalla clinica d’Houston. Qui l’equipe, guidata dal dottor Nowzaradan, ha pensato un piano alimentare e bariatrico specifico per la donna, che grazie al percorso fatto nella clinica è potuta tornare ad una quotidianità, di cui da tempo non godeva più. I chili di troppo, in questo caso, infatti, erano davvero tanti e la quotidianità era seriamente compromessa.

Vite al limite-fonte web

L’incredibile trasformazione di Laura

Laura Perez è originaria del Texas e si è rivolta alla clinica di Houston e, in particolare all’ormai popolarissimo dottor Nowzaradan, con l’obiettivo di perdere peso. Laura, infatti, pesava all’epoca 270 Kg. Grazie al piano e ai consigli, pensati appositamente per lei, dallo staff di Vite al Limite, Laura Perez ha perso ben 200 kg.

È così che la donna ha trasformato completamente, non solo il proprio fisico e di conseguenza, la propria salute, ma la sua intera vita, che è stata totalmente stravolta in tutte le sue aree. Laura è ora una donna normo-peso. Quando ha iniziato il suo percorso con il dottor Nowzaradan, Laura ha dapprima perso i primi chili, e, in seguito, è stata sottoposta ad un intervento bariatrico. Così la Perez ha proseguito con dieta e allenamento leggero, fin quando non ha raggiunto il suo peso forma.

Un percorso non facile

Il percorso non è certo stato facile. Laura ha dovuto affrontare davvero tanti ostacoli e il suo stesso matrimonio è stato messo a dura prova da questa sua sfida personale. Ma ora lei è una donna nuova, con energia rinnovata, che è tornata a vivere la quotidianità e la socialità in piena autonomia e indipendenza. Ora è, a tutti gli effetti, un’ex-obesa e lei stessa racconta che il cibo è stato per lei un rifugio, un mezzo per “ripararsi” dal mondo. Laura, infatti, dice di aver subito molestie di cui non ha mai parlato ai suoi genitori e che, tutt’oggi, fatica a raccontare. In un contesto di questo tipo, il cibo è diventato uno sfogo e una consolazione, al contempo.

Laura Perez-web source

Oggi, finalmente, dopo un percorso davvero duro, ma altrettanto ricco di soddisfazioni, Laura è tornata a vivere una vita serena e, soprattutto, si è riappropriata della sua indipendenza.

Impostazioni privacy