Elettra Lamborghini e la scelta che le ha cambiato la vita

Elettra Lamborghini dopo anni decide di cambiare tutto e si prodiga per una scelta innovativa e soprattutto rivoluzionaria per lei.

Elettra Lamborghini ha sorpreso un po’ tutti negli ultimi anni, riuscendo a ‘spaccare’ nel contesto della musica italiana grazie a delle hit davvero uniche. Artista a 360°, è riuscita nell’obiettivo di scalare le classifiche portando un genere del tutto innovativo nel Bel Paese.

elettra lamborghini (instagram)
elettra lamborghini (instagram)

Parliamo ad ogni modo di una delle donne che con la sua simpatia e spettacolarità, ha pian piano scalato le gerarchie in ogni ambito. Grande fama acquisita in particolar modo in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo. Un’ascesa che potremmo definire totale per lei, che ha provato a conquistare un ampio raggio di pubblico. Da  ricordare il Battiti Live  dove milioni e milioni di telespettatori hanno potuto ammirare la sua esibizione sulle note di Musica (e tutto il resto scompare).

Ecco cosa sta accadendo ad Elettra

Foto sensuali e soprattutto un pubblico che continuamente le lascia complimenti oltre che tantissimi like ai propri post. Nell’ultimo periodo sembra però essere molto sfortunata, tant’è che crede di patire una vera lotta al ‘malocchio‘. Secondo l’ereditiera determinate persone starebbero cercando in tutti i modi di ‘metterle i bastoni fra le ruote‘.

Ecco quindi che starebbe attendendo addirittura che questa sorta di cattiveria vada via definitivamente, tant’è che cerca di godersi in tutta tranquillità il proprio matrimonio con il dj internazionale e di successo Afrajack.

Una scelta di vita molto particolare per lei

elettra lamborghini (instagram)
elettra lamborghini (instagram)

Ad ogni modo da sottolineare che per Elettra Lamborghini, che può vantare una grossa eredità economica, è nota soprattutto sui social per i suoi tantissimi seguaci, che superano milioni e milioni di utenti. Ecco quindi che un piccolo video dimostra come in poco tempo abbia deciso di divenire vegana, una scelta che le ha ‘cambiato radicalmente la vita’. Infatti sono diverse le cose quotidiane che cambiano per chi assume questo stile di vita.

Ha deciso però di non rendere noti i motivi di questa scelta, lasciando però intendere attraverso i social network come il tutto abbia preso spinta dal suo grandissimo amore per gli animali. Soprattutto perché lei stessa ha fatto sapere come per il futuro abbia intenzione di intraprendere una dieta più sana oltre che una alimentazione che le permetta di migliorare il proprio fisico in tutto e per tutto, stesso discorso anche per la sua mente. Cambiare la vita partendo da piccoli e intuitivi passi.

Impostazioni privacy