Francesca Fialdini, la dura scoperta della malattia: così l’ho scoperto

La scoperta di Francesca Fialdini e la lotta contro l’orrenda malattia. La conduttrice racconta tu sto ciò che ha passato in quel periodo 

 

Francesca Fialdini fa preoccupare tutti i suoi fan, parlando di una scoperta che l’ha veramente sconvolta. “Sono passata in farmacia. E così l’ho scoperto” una frase che però ci fa capire che la situazione non è proprio delle più tranquille. Stiamo palando di una conduttrice, oggi, molto apprezzata e dal talento indiscusso. Sopratutto se pensiamo a come porta avanti sapientemente A ruota Libera. Ma la sua carriera ha assistito ad un percorso in salita.

Francesca fialdini

Inizia come collaboratrice in redazione e nella radio, prima di arrivare in televisione ed avere il successo meritato. Completa un percorso di studi, alla Sapienza di Roma, in Comunicazione e continuano a formarsi sempre di più per specializzarsi in ciò che la appassionava. In seguito arriva la conduzione del programma in casa Rai A sua immagine dal 2005 al 2013. Dal 2008 al 2021, inoltre, si sposta anche nel settore cinema e serie Tv. Grazie alla trasmissione Videozine.

Ma la vera svolta della Fialdini arriva spalla a spalla con Luca Salemo. Il suo curriculum vanta trasmissioni di rilievo nel nostro panorama quali FictionmaniaMovie Talk e Moviextra. Un’altra menzione degna di nota nella sua carriera sono sicuramente le sue collaborazioni con Tiberio Timperi a Uno mattina in famiglia e Uno mattina. Tra i numerosi successi della Fialdini, però, ci sono anche dei momenti di paura e terrore. Sopratutto uno.

La confessione di Francesca Fialdini ci lascia di stucco

Francesca fialdini

“Sui social, ogni tanto mi scrivono di ridere di meno: Bene, non ci penso proprio”. Le parole della Fialdini arrivano in risposta in un video per far capire il suo stato di salute. La sua preoccupazione l’ha molto condizionata, per la pericolosità di una malattia che aveva contratto. Una particolare situazione che ha creato apprensione in tutti suoi fan. Perché?

“Sono risultata positiva al Covid, mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto”. Francesca Fialdini, positiva al Coronavirus, dà la notizia suoi suoi canali social. Per questo motivo ha anche dovuto rinunciare alla sua comparsa a Il cantante mascherato. Poi ha deciso di continuare la conduzione di A ruota Libera, direttamente da casa.

Se vi ricordate anche Carlo Conti aveva fatto lo stesso. Molti i messaggi dei colleghi che le mostrano il loro supporto con diversi commenti di risposta. Poi la Fialdini, per concludere, ha voluto anche precisare che il suo team non ha per fortuna riportato nessuna positività.

Impostazioni privacy