Ricordate Carmela, l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Ecco com’è diventata

Gigi D’Alessio ha avuto una ex moglie prima di vivere la sua storia con Anna Tatangelo. Vediamo chi è oggi Carmela

 

Gigi D’Alessio nel nostro paese non è certo un nome anonimo. Difatti, nella sua carriera, ha riempito gli stadi e gli eventi grazie alla sue canzoni e la sua voce. Seguito da un numero incredibile di fan e di seguaci, D’Alessio ha raggiunto l’apice sin da giovane. In grado di unire da nord a sud, la sua musica è riuscita ad emozionare chiunque negli anni. Ritmo e sensazioni erano la base del suo stile.

gigi d'alessio

Magari ci ricordiamo la sua storia avuta con Anna Tatangelo, di cui si è parlato molto diventando una delle coppie al centro del gossip e dell’interesse di molti follower. Però, non tutti, forse si ricordano che prima di lei c’è stata un’altra donna nella vita di Gigi D’Alessio. Difatti, addirittura, era proprio sposato con lei. Il suo nome è Carmela Barbato.

Nulla di strano, se non il fatto che lei non era all’epoca al corrente che Gigi D’Alessio fosse già in intima compagnia della Tatangelo. Difatti, nel 2006, venne a galla la loro relazione già da un anno nascosta agli occhi di tutti. Così accadde un putiferio, sopratutto per le negative parole della stessa Carmela in confronto alla coppia ed al suo ex marito D’Alessio.

Carmela Barbato, cosa fa oggi

gigi d'alessio

Carmela Barbato e Gigi D’Alessio erano coetanei e si sposarono da giovani ma all’improvviso tutto cambio. Venendo a contatto con Anna Tatangelo, il cantante ha scoperto di non essere innamorato come credeva. Carmela si scagliò sopratutto contro la nuova fiamma dell’ex marito “Un pappagallo che ripete le cose dette da Gigi”. Ma non solo, ha poi continuano spostando l’attenzione su Gigi, dicendo che preferiva quando la fama non era ancora arrivata.

Difatti, con la notorietà, hanno iniziato ad arrivare i problemi e la distanza sicuramente non ha mai aiutato a recuperare la relazione. Oggi Carmela ha ripreso in mano la sua vita, mettendo un punto su quell’enorme delusione. Nonostante voglia tenere nascosta la sua vita, mantiene buoni rapporti con l’ex marito. Non ha profili social e non compare nei salotti Tv per interviste. Ha avuto una relazione con un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Aimone Angeli, di 10 anni più giovane ma poi tutto è finito.

Insieme ai figli, Luca e Ilaria, vive nella villa lasciata da Gigi D’Alessio mentre il figlio Carlo è un imprenditore affermato. Per la laurea di Ilaria, suoi social, è comparsa una foto con mamma Carmela e papà Gigi.

Impostazioni privacy