Al bano, svela il retroscena sulla figlia Jasmine: “Ha detto no”

Al Bano confessa un retroscena sulla figlia Jasmine Carrisi. Ecco a quale programma ha detto di no.

 

Al Bano è nelle ultime ore al centro delle cronache di gossip a causa del suo ritiro dal programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, su Rai Uno. Il cantante dopo aver vinto la puntata sabato scorso annuncia di volersi ritirare per salvaguardare la salute della sua maestra di ballo, infornatasi dall’inizio del programma. Tuttavia, alcuni utenti di Twitter sono insorti dopo che Davide Maggio ha scoperto che in realtà il cantante avesse dei concerti in programma questo mese da tempo.

Al Bano e Jasmine Carrisi
Al Bano e Jasmine Carrisi – Getty Images

Per quanto riguarda la sua vita privata, Al Bano ha sposato in precedenza Romina Power. Successivamente ha incontrato Loredana Lecciso, da cui ha avuto due figli, tra cui Jasmine Carrisi, ora diventata adulta e nella scorsa stagione televisiva protagonista insieme al papà di The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici. Quest’anno la produzione ha deciso di non includere più la coppia Carrisi, ma il cantante non l’ha presa molto bene. Tuttavia, Al Bano ha confessato di aver dovuto rinunciare a fare un altro importante programma televisivo. Ecco di cosa si tratta.

Al Bano racconta che sia lui che sua figlia hanno rifiutato il Grande Fratello Vip: ecco le sue parole a riguardo

 

Al Bano e Jasmine
Al Bano e Jasmine Carrisi al Festival di Venezia – Getty Images

Al Bano Carrisi ha rivelato in una recente intervista di aver rifiutato la partecipazione al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Al contrario, ha accettato la partecipazione a Ballando con le stelle, perché più affine a ciò che voleva lui. “Questa realtà l’ho sempre amata, ma me ne sono sempre tenuto distante. Ognuno conosce le proprie caratteristiche e inclinazioni: io ho sempre scelto di approfondire nel mio ambito. Ma amo la danza. Soprattutto quella che fanno gli altri” ha affermato il cantante, che ha successivamente rivelato un importante retroscena su sua figlia Jasmine Carrisi.

“Gliel’hanno chiesto. E l’hanno chiesto anche a me. Ho detto di no perché non credo che sia un contesto adatto a me. Mia figlia ha deciso in autonomia e anche lei ha detto no. Con lei, come con tutti i miei figli, non discuto e nemmeno cerco di orientare le loro scelte. Se sbagliano possono imparare dai loro errori” ha confessato a Novella 2000. Insomma, sia lui che sua figlia hanno detto no al GF Vip e hanno deciso di concentrarsi su altro.

Impostazioni privacy