L’ira di Morgan, volano pesanti accuse: “Quando una donna fa del bullismo…”

L’ira di Morgan, volano pesanti accuse: “Quando una donna fa del bullismo…”. Il cantante fondatore del gruppo Bluvertigo attacca una giudice di Ballando con le stelle

L’armonia e un certo clima da ‘volemose bene’ che aveva caratterizzato le prime puntate di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Raiuno ideato e condotto da Milly Carlucci sono andati a farsi benedire, come si dice in gergo. Nell’ultima puntata in onda sabato 13 novembre, è letteralmente esplosa la polemica tra due protagonisti del programma più visto della televisione italiana nel fine settimana. Il primo, Morgan, al secolo Marco Castoldi, cantautore e critico musicale nel ruolo di concorrente sul palco; la seconda, Selvaggia Lucarelli, vulcanica giornalista e blogger nel ruolo di membro della giuria.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Questa la ricostruzione dei fatti che hanno portato i due a dirsene (e secondo alcuni testimoni oculari quasi a darsele) di tutti i colori. Morgan sabato sera si è esibito insieme alla sua insegnante in una samba tutta tamburi e bacchette. Una prova molto coinvolgente e in qualche modo convincente ma evidentemente non apprezzata da tutti i giudici, in particolare da Selvaggia Lucarelli che si è lasciata andare ad un commento non molto diplomatico: “Mi sembrava una danza di una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo”. Parole molto pesanti che hanno inevitabilmente innescato la reazione del cantante milanese.

Nel breve volgere di una manciata di minuti il botta e risposta tra i due è degenerato in un durissimo scambio di accuse al limite dell’insulto prendendo una piega non consona a un talent show di queste diffusione e popolarità. “Sei un maleducato e disonesto, stai al tuo posto“. “Sembri Lady Godiva, sei stonata e fuori tempo. Come fai a giudicare? Tu vuoi le scimmie che si battono il petto“. Interessante la posizione dei giurati che si sono schierati compatti in difesa della Lucarelli accusando Morgan di comportamenti quantomeno inopportuni.

Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Morgan contro Selvaggia Lucarelli, volano parole grosse: “Sei una donna bullo”

La violenta e aspra polemica è proseguita ovviamente anche dopo la conclusione del talent show a colpi di botta e risposta sui social. Molto duro il messaggio postato da Morgan: “Quando una donna fa del bullismo a un uomo danneggia in primo luogo il genere femminile. La prima nemica della donna è la donna-bullo“.

Non si è fatta attendere la controreplica di Selvaggia Lucarelli: “Morgan, mentre ero in onda, dopo la sua esibizione, davanti a molte persone dietro le quinte ha detto cose molto gravi, di quelle che ovviamente si dicono solo a una donna. Attendo le sue scuse, e le attendo pubblicamente. Non mi faccio usare e, come dicevo ieri sera, non amo la disonestà”.

 

Impostazioni privacy