Il Paradiso delle Signore, in onda fino a Natale: ecco cosa succederà

Mese di dicembre ricco di colpi di scena nella serie tv targata Rai: ecco chi farà ritorno nel “Paradiso delle Signore”.

Manca sempre meno all’arrivo di Dicembre, mese che regalerà sicuramente tante emozioni soprattutto per i fan di una nota fiction. In particolare, stiamo parlando de “Il Paradiso delle Signore”. Anche qui non mancheranno i preparativi per le feste natalizie, tanto che le puntate andranno in onda fino alla Vigilia di Natale.

Proprio in questa occasione si vivrà una forte emozione. Nella serie tv targata Rai ci sarà infatti un grande ritorno che lascerà i telespettatori senza parole. Ma andiamo a vedere di chi stiamo parlando.

Il grande ritorno

Nel mese di dicembre le famiglie Amato e Conti vivranno momenti molto differenti. Infatti, i primi non vivranno un momento favorevole. Mentre, i secondi saranno a dir poco felici per un ritorno inatteso di un membro della famiglia.

Ovvero stiamo parlando di Serena Conti. La giovane attrice farà ritorno nella serie proprio durante le puntate natalizie. Ad annunciare il suo ritorno nel “Paradiso delle Signore” era stata la stessa Giulia Patrignani. Infatti, proprio l’interprete di Serena, aveva pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram annunciando ai suoi tanti fans il ritorno nella fortunata serie di Rai Uno.

La difficile scoperta di Salvatore Amato

Pertanto, il mese di dicembre sarà sicuramente molto emozionante per Vittorio che potrà riabbracciare sua nipote, alla quale è legatissimo. Mentre, per il momento ancora assente dalla serie tv Pietro Conti. Invece, come suddetto, il periodo natalizio non sarà semplice per la famiglia Amato con Salvatore che dovrà fare i conti con un’amara scoperta.

Infatti, verrà a sapere che la madre ha un legame con Armando. La notizia non sarà presa per nulla bene dal fratello di Tina e Antonio, che reagirà lasciando addirittura la casa di famiglia. Un mese ricco di colpi di scena dunque per gli appassionati della fiction, la quale terrà compagnia ai telespettatori fino a venerdì 24 dicembre, per poi andare in pausa l’ultima settimana di dicembre.

Impostazioni privacy