Maria De Filippi e la festa per i 60 anni: manca la sua più grande amica | Ecco chi è

Maria De Filippi compie 60 anni, c’è la sua cara amica Mara Venier ma manca qualcuno: ecco di chi si tratta

Una delle migliori conduttrice di cui gode il pubblico italiano è la regina Maria De Filippi di una profonda professionalità, dotata di ironia, simpatia e sempre pronta a cercare una soluzione per ogni avvenimento cercando di far riflettere l’interlocutore prima di ogni azione. Questo il pubblico l’ha potuto notare in molte situazione come il talent Amici dove in questa edizione, ad esempio, ha affrontato insieme a LDA figlio d’arte di Gigi D’Alessio le paure, più e più volte nel programma C’è posta per te quando ad ogni situazione ah sempre cercato di trovare una soluzione per risolvere un determinato problema e a Uomini e Donne con i suoi profondi consigli alle corteggiatrici e ai tronisti.

 

maria sorride
curiosità (foto web)

Maria ha sempre svolto con estrema professionalità la conduzione di tutti i suoi programmi e in più ne ha ideati molti che hanno avuto molto riscontro da parte del pubblico con uno share alto, come Temptation Island sia nella versione Vip che in quella Nip. Ella prima di svolgere il suo ruolo da perfetta conduttrice, si è laureata in Giurisprudenza specializzandosi in Scienze delle finanze e ha tentato la carriera del magistrato, passando successivamente nell’azienda che si occupava di videocassette dove, successivamente, durante un convegno sulla pirateria musicale fa un incontro che le cambierà la vita: conosce Maurizio Costanzo, già allora noto per essere un bravissimo giornalista professionista.

Egli le propone di diventare sua assistente ma dopo davvero poco, vista la professionalità massima della De Filippi, diventa conduttrice di un programma dal titolo Amici diverso da quello attuale poiché affrontava problemi di ragazzi e ragazze aggiudicandosi il Telegatto come Migliore trasmissione televisiva di intrattenimento.

Dal 1995 è la moglie di Maurizio Costanzo, il giornalista professionista conduttore del famoso programma Maurizio Costanzo Show e nel 2004 hanno deciso di adottare Gabriele, il loro unico figlio che lavora all’interno del programma Uomini e Donne nella società Fascino. Ella ha parlato del rapporto profondo che la lega a suo figlio affermando: “Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Maria compirà 60 anni e a festeggiare il suo compleanno ci saranno gli amici più intimi.

Maria De Filippi e i suoi 60 anni: manca poco

maria seria
compleanno (foto web)

La conduttrice, la regina della televisione Maria De Filippi, il prossimo 5 dicembre compirà 60 anni ma ha deciso di non fare le cose troppo in grande per via dell’emergenza Covid-19.

Da alcune indiscrezioni, pare che la regina Maria, festeggerà con gli amici e gli affetti più intimi in particolare con alcune delle sue amiche più care Mara Venier e Romina Power. Proprio con quest’ultima c’è una bella intesa, infatti la Power è stata spesso ospite dei programmi di Maria, in quanto tra le due vige il rispetto reciproco.

Non mancherà Mara Venir, migliore amica della De Filippi, un rapporto consolidato nel tempo e la zia degli italiani ha più volte sottolineato la vicinanza di Maria in un momento in cui la Rai aveva scelto di farla fuori improvvisamente, proponendole di sedersi tra gli opinionisti del programma Tu Si Que Vales.

Non sappiamo se sarà presente anche la sua collega e amica più cara con cui condivide le sue gag comiche, Sabrina Ferilli, ma molto probabilmente ella non si perderà una festa così importante come quella di Maria.

Impostazioni privacy