Michelle Hunziker, la villa regalata da Trussardi è spaventosa: un sogno ad occhi aperti

Michelle Hunziker e la villa da sogno regalata da Tomaso Trussardi: ecco i dettagli, le curiosità della meravigliosa abitazione

Il suo sorriso contagioso ha conquistato i cuori di milioni telespettatori che con la sua professionalità e soprattutto simpatia ha reso ogni programma un successo, ricordiamo il tg satirico Striscia la notizia con il quale ha fatto coppia con Gerry Scotti, All together now,  Zelig oltre al Festivalbar 2002 e Festivalbar 2003. Oltre questi programmi ella, nel 2000 recita come protagonista alla stagione di Love Bugs. Ella è stata legata al famoso cantante Eros Ramazzotti e dal loro amore è nata la splendida Aurora Rmazzotti, bellissima e intraprendente proprio come i suoi genitori: stiamo parlando di Michelle Hunziker. 

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

Il suo esordio avvenne nel 1994-1995 nello storico programma ideato e condotto da da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti come concorrente del concorso di bellezza Miss Buona Domenica, prendendo parte successivamente al programma di successo I cervelloni con Paolo Bonolis. Sempre in quel periodo, il suo volto era associato a diverse trasmissioni televisive e possiamo citarne alcune come i Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo. Conduce, nella sua terra nativa, la Svizzera, un programma dal titolo Cinderella dove alcuni esperti di bellezza aiutavano un personaggio famoso e uno non famoso ad assumere un aspetto del tutto nuovo.

Ella, oggi è al timone della famosa trasmissione All Together Now dove vede la presenza di alcuni giudici e il cosiddetto “muro” dove i cantanti in gara devono conquistare la vittoria e la salvezza. Durante lo show, ella ha raccontato di avere una fobia molto particolare affermando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”.

Dopo al storia d’amore più bella ed emozionante con Eros Ramazzotti, la bella Michelle è legata a Tomaso Trussardi da cui ha avuto due splendide figlie. La coppia è molto unita, e alcune voci indiscrete avevano affermato che tra i due ci fosse una crisi smentita immediatamente dalla conduttrice: “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi, lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”.

Proprio Tomaso ha fatto un regalo davvero speciale alla bella Michelle, una villa da sogno da far invidia al mondo intero.

La villa da sogno di Michelle

casa michelle
villa da sogno (foto web)

La casa che Michelle condivide con Tomaso Trussardi e la sua famiglia è davvero molto elegante, raffinata, un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Il salone è molto grande con un divano di colore verde che dispone di molti posti a sedere dove sopra vi è un quadro molto grande e particolare raffigurante donne e bambini senza veli.

Un’altra stanza con delle particolarità molto ampie è la sala da pranzo che possiede un tavolo lungo che può ospitare un numero molto alto di amici e un grandissimo piano cottura, poiché a Tomaso piace moltissimo cucinare, principalmente bistecche rivelando che è la sua vera passione culinaria.

Le stanze della villa sono molte ma quelle che appaiono spesso sono quelle appena citate e la camera da letto, dove il colore predominante è il bianco caratterizzato da un letto molto grande. Infine vi è la cameretta delle figlie di Michelle e Tomaso, Sole e Celeste che dormono insieme nel letto a castello caratterizzata da tonalità molto colorate e pareti con una carta a fiori su sfondo fucsia.

A completare la casa da sogno, vi è un grande terrazzo dove la conduttrice ama passare delle giornate in totale relax insieme alla sua famiglia. Ha stupito i suoi fan quando ha rivelato che questa meravigliosa abitazione è stato un regalo di Tomaso e che al suo interno possiede un angolo bar.

Impostazioni privacy