Alberto Matano, la storia con la cantante: “Sei la mia rockstar preferita”

Il celebre conduttore racconta la sua ammirazione per una cantante e svela al suo pubblico: “Sei la mia rockstar preferita”

Alberto Matano, conduttore amato ed apprezzato dal suo pubblico, finisce nel mirino del gossip per l’ultimo piacevole commento rilasciato durante la messa in onda del programma da lui condotto: “La Vita In Diretta”, in riferimento ad una celebre cantante.  Matano è riuscito ormai a mostrare a tutti la sua abilità nella conduzione, portando  una ventata di freschezza e autorevolezza con il suo piglio giornalistico che non è tipico di molti altri.

Alberto Matano

Il contenitore di Rai 1 da quando c’è lui al timone fa ascolti da record superando addirittura la padrona della televisione  Barbara D’Urso, che è ormai un colosso della televisione. Il calabrese, che fino a due anni fa conduceva con Lorella Cuccarini, da qualche mese è al timone della trasmissione da solo e sembra che riesca al meglio.

E cosi, con il suo stile insostituibile Alberto Matano svela la sua grande ammirazione per una cantante che ha fatto la storia ed ospite del suo programma confessa: “Sei bellissima“, confessa emozionato. Il pubblico rimane senza parole per la sincerità di quelle parole. Ma andiamo per ordine, vediamo a chi si riferiva il bel conduttore.

Alberto Matano: confessione

Loredana Bertè , ospite alla trasmissione “La vita in diretta” di Alberto Matano

Nel suo studio sono passate molte personalità importanti italiane e Matano le ha spesso intervistate con garbo , grinta e delicatezza mettendo chiunque si sedesse su quella sedia a suo agio. Ha ospitato grandi personaggi televisivi dello spettacolo, dalla musica al cinema. Spesso ha affrontato situazioni quotidiane mostrando sempre la sua opinione e l’appoggio al suo pubblico.

Qualche tempo fa la cantante Loredana Bertè è stata sua ospite durante una serata, un’esperienza per lui indimenticabile e quello che abbiamo visto durante l’intervista è’ un Alberto molto emozionato, come un bambino di fronte all’idolo della sua giovinezza.

Infatti, successivamente è stato lo stesso conduttore a svelare la gioia di poterla avere lì ospite:” E’ un grande privilegio per me, esclama l’uomo rivolgendosi a Loredana. Continua: ” Sei bellissima, sei stata bellissima e sarai bellissima le dolci parole hanno stupito la stessa Bertè che si è mostrata quasi commossa da cotanto affetto.

Una festa incredibile, sono onorato” aggiunge poi Matano che riceve come risposta dalla cantante un dolce: “E’ un grande privilegio aver condiviso con te questa sera. Io ti adoro, sei il mio rockstar preferito risponde rapita la Bertè.

Impostazioni privacy