I suoi occhi sono gli stessi di oggi, conduttore e lingua tagliente del gossip: ecco chi è

Riconoscete questo noto conduttore da piccolo? Ecco chi è. Non immaginerete mai.

 

Spesso alcuni vip sono riconoscibili già da bambini. Ci sono alcuni tratti somatici del viso che restano invariati nel corso del tempo e superano anche la crescita. In alcuni casi, però, ci sono più difficoltà nel riconoscere i personaggi famosi da piccoli.

Alfonso Signorini
Noto conduttore televisivo da piccolo – Foto presa dal web

Questo noto conduttore rappresentato in foto è ora impegnato con uno dei programmi più seguiti e discussi della stagione televisiva su Canale 5. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando. Ecco chi è.

Alfonso Signorini: da giornalista a conduttore televisivo

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini immortalato ad un evento – Getty Images

Alfonso Signorini è il bambino raffigurato nella foto precedente. Risulta essere difficile da riconoscere, visto che da piccolo appare più paffuto, ma si può notare già lo sguardo di chi riesce con determinazione a raggiungere i suoi obiettivi.

Nasce a Milano ed è laureato in filologia e diplomato al Conservatorio in pianoforte. Dopo una breve parentesi da insegnante, inizia a lavorare nel mondo del giornalismo. Fa parte della redazione di Panorama, successivamente, Chi e Tv Sorrisi e canzoni. Al contempo, inizia anche le sue apparizioni in tv, come nel caso del programma Chiambretti c’è condotto da Piero Chiambretti. Diventa anche opinionista di reality show, come L’isola dei famosi e soprattutto il Grande Fratello. Arriva anche a condurre un programma tutto suo in seconda serata, Kalispera.

Da alcuni anni è alla conduzione del Grande Fratello Vip, uno dei programmi più discussi del panorama televisivo. Mantiene, nel frattempo, la sua attività di direttore del settimanale Chi, che dà ai suoi lettori scoop in anteprima dei personaggi dello spettacolo. Ma continua anche la sua attività di autore e scrittore. Infatti, ha scritto molti libri, alcuni ispirati a grandi personalità del passato. Ad esempio, si citano Il Signorini. Chi c’è c’è, chi non c’è si incazza, Chanel. Una vita da favola, Troppo fiera. Troppo fragile. Il romanzo della Callas, Blu come il sangue. Storie di delitti nell’alta società, L’altra parte di me, Ciò che non muore mai. Il romanzo di Chopin e altri.

Dal punto di vista della sua vita privata, il conduttore tv e giornalista è dichiaratamente omosessuale. Da anni fa coppia con il politico Paolo Galimberti.

Quest’anno l’edizione del GF Vip sta dando molti colpi di scena al pubblico, a partire dall’espulsione di Alex Belli nell’ultima puntata, fino ad arrivare alle storie d’amore che sono sbocciate all’interno del programma e che il pubblico da casa si chiede se siano vere.

Impostazioni privacy