Wanda Nara non si nasconde più: “Così ho scoperto il tradimento”

Wanda Nara non si nasconde più: “Così ho scoperto il tradimento”. La showgirl e imprenditrice argentina svela i dettagli della lite furiosa con Mauro Icardi

Sono da tempo la coppia più ‘social’ del calcio internazionale. Lui in realtà non avrebbe bisogno di un profilo su Instagram per accrescere la sua popolarità, lei invece proprio grazie a Instagram è diventata un personaggio pubblico conosciuto in tutto il mondo. Stiamo parlando di Mauro Icardi, centravanti italoargentino del Paris Saint Germain per tanti anni beniamino dei tifosi dell’Inter e della moglie Wanda Nara, ex modella e showgirl argentina e ora sua agente e procuratrice.

Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Maurito vivono da quasi tre anni in un lussuoso appartamento al centro di Parigi insieme a cinque figli. I tre maschi, nati dal precedente matrimonio della modella argentina con il calciatore Maxi Lopez e le due bimbe avute con Icardi. Un’esistenza agiata, decisamente serena e priva di ombre, almeno fino a un mese e mezzo fa quando la coppia ha rischiato di sgretolarsi a causa di un presunto tradimento del bomber di Rosario con una provocante e audace modella sudamericana.

Una querelle sui cui sviluppi proprio su Instagram, Wanda Nara ha tenuto costantemente aggiornati i suoi oltre dieci milioni di followers. Di certo si è trattato del classico menage a trois che ha rischiato seriamente, almeno così pare, di mandare in frantumi in pochi giorni la famiglia Icardi/Nara. Il ‘Wandagate‘, com’è stato subito soprannominato da siti e riviste di gossip, si è poi risolto con il perdono di prammatica da parte di Wanda che ha riaccolto, non senza parecchi dubbi iniziali, il marito fedifrago e pentito.

Wanda Nara
Wanda Nara e Susana Gimenez

Wanda Nara vuota il sacco con la giornalista Susana Gimenez: “Ho scoperto il tradimento sul suo cellulare”

Pochi giorni fa, rilasciando una lunga intervista alla giornalista e grande amica Susana Gimenez, inviata di punta di un’emittente privata argentina, Wanda Nara ha svelato tutti i dettagli dell’intricata vicenda che l’ha vista nel ruolo di vittima inconsapevole: “Eravamo in campagna con le bambine a cavallo. Una ragazza che di solito organizza le nostre feste mi ha chiesto una foto. Speravo ce ne fossero alcune sul telefono di Mauro e, quando ho guardato, ho visto gli screen shot di una conversazione con una donna molto famosa che conoscono già tutti“. Eugenia China Suarez, per l’appunto.

Ora però è tutto dimenticato, almeno così assicura Wanda Nara: “Quando è successo tutto questo ho perso la testa, ho preso il primo aereo e sono tornata a casa mia in Italia. Oggi però mi fido ciecamente di Mauro, potrei riempire questa stanza con 200 donne e starei tranquilla. Se non mi fidassi, non potrei continuare la storia con lui“.

Impostazioni privacy