“A quanti anni la prima volta?”: la riposta di Belen Rodriguez lascia tutti senza parole

Belen Rodriguez di nuovo sotto i riflettori. La sua confessione sul rapporto intimo lascia tutti a bocca aperta, ecco le sue parole 

 

Ciò che vive, ha vissuto e tutto ciò che ruota attorno alla vita di Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione di tantissimi fan della showgirl argentina. La sua vita, sia professionale che privata, è sempre al centro del mirino della cronaca rosa e del gossip. Infatti è uno dei personaggi più gettonati per le interviste all’interno delle trasmissioni, in quanto gode di un seguito incredibile di seguaci e di appassionati.

belen rodriguez prima volta

Questo perché ci sono stazione in cui si è resa protagonista di confessioni alquanto particolari o intime. Anche alcune riferite a profonde perdite, come ad esempio quella dell’amata nonna. Belen, una semplice ragazza nata nel 1984 a Buenos Aires, nel 2000 inizia a muovere i passi come modella fino al suo arrivo in Italia. Il 2004, trasferitasi a Milano, segna per lei l’inizio del sogno che vive ancora oggi.

Nel corso degli anni diventa un vero e proprio fenomeno televisivo e sui social, e arrivando anche a ricoprire importanti programmi come conduttrice. Showgirl tra le più amate di sempre, la sua carriera è in continuo aumento raggiungendo obiettivi e livelli incredibili. Talmente tanto che ormai è una presenza immancabile all’interno di tantissimi programmi.

Ecco a quanti anni lo ha fatto la prima volta Belen Rodriguez

belen rodriguez prima volta

I fan, oltre alla bellissima Belen Rodriguez sui social, sono molto incuriositi dalla sua vita privata. Difatti, nel corso degli anni, ha avuto al suo fianco degli uomini bellissimi con i quali ha avuto rapporti turbolenti. Prima di tutto suo marito e padre del primo figlio Santiago, Stefano De Martino fino poi ad arrivare al padre della sua seconda figlia Luna Mari, Antonino Spinalbese.

Ma sicuramente non possiamo tralasciare l’importante storia che ha vissuto al fianco di Fabrizio Corona, con il quale ancora oggi ha un rapporto ed un legame fortissimo. Inoltre, uno dei recenti post di Belen Rodriguez, che ha catturato molto l’attenzione. È stato un dettaglio sulla sua vita privata. Nello specifico in relazione al suo primo rapporto intimo, rispondendo a quale età abbia perso la verginità. Una questione che, ovviamente, ha interessato moltissime persone vista l’età che confessa Belen.

Alla domanda riguardo questo particolare della sua vita intima, Belen ha risposto senza tanti giri di parole e con semplicità. Ha rivelato che, la sua prima volta, è avvenuta quando aveva 18 anni.

“Domani titoloni!!! Perché ricordatevi, shhhh… Nessuno fa l’amore”.

Poi, con questa frecciatina, si è rivolta a quelle particolari persone che non aspettano altro per parlare di nuovo male di lei. Insomma, quando si tratta di Belu, le curiosità non finiscono mai.

Impostazioni privacy