Silvia Toffanin, ha una rivale: ecco chi è la prima moglie di Piersilvio Berlusconi

Silvia Toffanin, ha una rivale: ecco chi è la prima moglie di Piersilvio Berlusconi. La conduttroce e showgirl non è stata l’unico grande amore del vicepresidente Mediaset

Sono una delle coppie più affiatate, innamorate e longeve del jet set nostrano. Il legame tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi va avanti senza particolari scossoni da quasi vent’anni: un rapporto felice, senza ombre dal quale sono nate le due figlie della celebre coppia, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Insomma, niente e nessuno sembra poter sclafire la relazione tra la conduttrice di Verissimo e l’amministratore delegato del gruppo Mediaset.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Tra l’altro entrambi i protagonisti di questa storia storia che a lungo ha sollecitato la curiosità e l’interesse delle riviste specializzate di cronaca rosa, sono molto affezionati alla propria privacy. Nè Pier Silvio Berlusconi nè Silvia Toffanin amano parlare spesso del loro rapporto e della solida famiglia che sono stati capaci di costruire.

Eppure non molti sanno che il giovane imprenditore milanese, secondogenito di Silvio Berlusconi, ha avuto un’altra storia molto importante e significativa.

Quando aveva poco più di vent’anni, l’allora studente universitario Pier Silvio Berlusconi conobbe in una festa di Capodanno una ragazza milanese di cui si innamorò perdutamente: il suo nome è Emanuela Mussida che all’epoca coltivava il sogno di intraprendere la carriera di modella e indossatrice. Tra i due ragazzi crebbero sentimenti forti e profondi, tanto che nel 1990 da questo rapporto così sincero e passionale nacque la prima figlia di Pier Silvio Berlusconi, Lucrezia Vittoria. La ragazza oggi ha più di trent’anni e di lei si sa poco o nulla.

Lucrezia
Lucrezia Vittoria Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, cosa fa ora la sua ex compagna Emanuela Mussida

Come del resto non si sa molto della ex compagna dell’impenditore meneghino, Emanuela Mussida: dopo la fine della sua relazione con Pier Silvio Berlusconi, l’ex modella è rimasta comunque in contatto con lui mantenendo nel tempo rapporti più che civili. Oggi ha quasi cinquant’anni e vive da molti anni con un nuovo compagno, un avvocato, nella tranquillità della campagna toscana. L’ex signora Berlusconi abita infatti a Castelnuovo di Cecina in provincia di Pisa.

Con il suo compagno, Emanuela Mussida ha avuto qualche anno fa un’altra figlia. Sembra inoltre che la donna sia una grande amante degli animali: è infatti una delle fondatrici di una ONLUS che cura i cuccioli abbandonati ed offre assistenza sanitaria a tutti gli animali. Il sogno di diventare indossatrice è rimasto chiuso in un cassetto.

Impostazioni privacy