Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la fine di un duo leggendario | L’indiscrezione

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno annunciato di essere stati “rottamati”: andiamo a vedere cosa sta succedendo.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti formano sicuramente una delle coppie artistiche più divertenti ed irriverenti della televisione italiana. In particolare, il duo è riuscito ad entrare nei cuori di milioni di spettatori anche grazie alle gag tra i due conduttori che appaiono sempre molto legati l’un l’altro. Ma è oramai qualche mese che Bonolis e Laurenti sono lontani dal piccolo schermo.

Questa assenza ha generato non poco timore nei loro tantissimi fans. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo.

Bonolis e Laurenti “rottamati”: l’indiscrezione

Sono passati oramai diversi mesi dall’ultima volta che Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno condotto un programma assieme. Questa lontananza ha generato diverse chiacchiere. Addirittura secondo alcune voci i due erano ai ferri corti. Ma la realtà pare essere ben diversa.

Proprio nelle ultime ore il duo ha annunciato di essere stato “rottamato”. Infatti Paolo e Luca hanno voluto mandare un messaggio ad un destinatario ancora sconosciuto. Ma andiamo a vedere con ordine cosa è successo.

Il ritorno in tv

Paolo Bonolis e Luca Laurenti torneranno in tv Domenica 9 Gennaio. Infatti, il duo tornerà sul piccolo schermo, per la gioia dei numerosi fans, con tante nuove puntate di Avanti Un Altro. Il grande annuncio è finalmente arrivato, nonostante in molti quasi non ci credessero più e temevano di non vedere più in tv l’irriverente coppia. Ma per annunciare il grande ritorno i conduttore hanno scelto uno spot che sembra avere un destinatario ben preciso.

Infatti, i due si sono vestiti di tutto punto per strada con dietro di bidoni della spazzatura. Certamente una pubblicità non casuale, soprattutto dopo le numerose voci che si sono rincorse in queste settimane. Ora non ci resta che aspettare il 9 Gennaio per saperne qualcosa in più e vedere quali sorprese riserveranno Bonolis e Laurenti.

Impostazioni privacy