Vi ricordate Taylor di Beautiful? Oggi è irriconoscibile dopo la chirurgia | Il viso deturpato

Hunter Tylo ha interpretato per anni Taylor all’interno di Beautiful, poi ha deciso di allontanarsi: c’entra la chirurgia estetica.

Taylor Hayes è sicuramente uno dei personaggi più iconici di Beautiful. Nemica storica di Brooke, ha fatto appassionare milioni di telespettatori alle diverse vicende che la hanno vista protagonista. In particolare, la conquista del cuore di Ridge. Ma oramai è diverso tempo che non vediamo più Taylor all’interno della soap.

Andiamo a scoprire come mai si sia allontanata dalle scene. La motivazione è incredibile e pare riguardi la chirurgia estetica.

L’allontanamento dalla scene

Hunter Tylo ha vestito i panni di Taylor per tantissimi anni. Infatti, l’attrice ha esordito nella soap addirittura nel 1990. In Beautiful interpretava la dottoressa Taylor Hayes, moglie di Ridge Forrester nonché nemica giurata di Brooke Logan. Fino al 2013 Taylor è stata una delle protagoniste della soap. Poi, la stessa attrice, aveva annunciato l’allontanamento dalle scene. Il suo personaggio è quindi scomparso dalla serie per ben 5 anni, fatta eccezione per alcune brevi apparizioni.

In tanti si sono domandati il perché di questa sua improvvisa decisione. Si sono susseguite tante ipotesi, tra cui drammi familiari, ma la più accreditata pare sia tutt’altra. Infatti, pare che i problemi siano nati a causa del suo eccessivo ricorso alla chirurgia estetica.

Il ricorso alla chirurgia estetica

Rispetto ai primi anni in cui interpretava Taylor all’interno di Beautiful, Hunter sembra completamente diversa. Infatti, appare abbastanza evidente che la Tylo sia ricorsa a diversi interventi di chirurgia estetica. E’ abbastanza evidente quanto l’attrice abbia forse abusato del ritocchino, vedendo completamente stravolta la sua fisionomia.

La cosa non passa di certo inosservata, tanto che non pochi fan di Beautiful si scatenarono contro di lei, accusandola di aver rovinato il proprio fascino, risultando troppo poco naturale. Da alcuni anni è tornata più frequentemente nella soap, ma comunque ad oggi non è più uno dei pilastri di Beautiful.

Impostazioni privacy