Francesca Fialdini, indossa sempre le stesse scarpe: il motivo è spiazzante

Francesca Fialdini indossa sempre le stesse scarpe e il motivo è spiazzante: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei volti più apprezzati per la sua bellezza, ironia e simpatia ma soprattutto per il suo talento è la bella Francesca Fialdini, nota per aver condotto lo storico programma La vita in diretta su Rai uno. La sua carriera è cominciata in radio precisamente Radio Vaticano dopo il conseguimento della laurea in Scienze della comunicazione. Una conduttrice che riesce ad estrapolare sempre il meglio di quello che h a disposizione grazie alla sua enorme professionalità.

 

fra sorride
curiosità (foto web)

Ella comincia a Radio vaticana ma la sua carriera comincia in maniera splendida quando conduce al fianco di Tiberio Timperi l’edizione di Unomattina l fianco di Franco Di Mare per tre stagioni consecutive. Non tutti sanno che la conduttrice è molto appassionata di calcio, specialmente della Juventus tanto da affermare: “Quando abitavo a Massa (la città dove è nata), mi è capitato spesso di fare partite miste uomini-donne e, una volta, non so come sia successo, con un mio tiro la palla è finita in rete: questa azione mi ha reso celebre per mesi!”. 

Nel corso della sua splendida carriera ha raccontato di dover lavorare per due novi programmi che hanno riscosso molto successo Da noi a ruota libera e Fame d’amore e ha raccontato in un’intervista di aver avuto dei disturbi dell’alimentazione: “Abbiamo ricominciato a lavorare per Fame d’amore è estate ma per i d.c.a. non è vacanza. I corpi sono ancora più protagonisti, al centro dell’attenzione e degli sguardi degli altri. Non farti vincere”. 

Spesso ricordando il suo programma del cuore, essendo stato il primo La vita in diretta, si è dichiarata a tratti molto delusa in quanto ella è stata sostituita dal collega Matano per via degli ascolti ma non è d’accordo con tali affermazioni rivelando: “Cambiare conduttori di un format può essere utile se gli stessi vengono messi in condizione di incidere sulla scaletta. Il programma dovrebbe valorizzare le loro caratteristiche e non piegarli ad un format che nel tempo forse è stato superato da nuovi linguaggi”.

Alcuni spettatori hanno notato che la Fialdini indossa sempre le stesse scarpe e il motivo è molto particolare.

La verità sulla Fialdini

francy
verita (foto web)

Francesca Fialdini è stata accusata da alcuni suoi follower di indossare spesso le stesse scarpe durante le dirette e proprio un suo fan avrebbe scritto: “Ma hai sempre le stesse scarpe da anni?”. 

La conduttrice ha messo a tacere le eventuali critiche affrontando e rispondendo al suo lettore e chiarendo: “Sì. Ho un problema ai piedi. Mi fanno molto male. Quelle scarpe almeno riesco a metterle senza problemi”.

Impostazioni privacy