Silvia Toffanin e il rifiuto del matrimonio con Piersilvio: “Mi spaventa…”

Silvia Toffanin e il rifiuto del matrimonio con Pier Silvio Berlusco: le dichiarazioni, i dettagli e le curiosità

Una ragazza semplice e molto professionale che con la sua bellezza, umiltà e semplicità è arrivata dritto al cuore di milioni di telespettatori che seguono il suo programma a cui tiene moltissimo, Verissimo: stiamo parlando della bellissima Silvia Toffanin che tutti ricordano l’esordio avvenuto nello storico programma Passaparola, trasmissione condotta da Gerry Scotti in qualità di “letterina”, insieme ad altre sue colleghe divenute sue amiche, una in particolare Ilary Blasi, anch’ella conduttrice di molti dei programmi di successo.

 

silvia sorride
curiosità (foto web)

Comincia a farsi strada nel mondo dello spettacolo nel 1997 quando partecipa alle selezioni finali di Miss Italia non aggiudicandosi la vittoria. Ma la vera notorietà la raggiunge nel 2000, quando viene scelta e scritturata per l’importante programma che l’ha vista nelle vesti di letterina, insieme ad altre sue colleghe, Passaparola, show condotto dal grande Gerry Scotti.

Terminata l’esperienza nel programma, nel 2002 prende parte del programma di Italia Uno Mosquito, proseguendo come conduttrice del programma Nonsolomoda, rimanendo al timone per molte edizioni, precisamente sette, fino al 2009. Successivamente, riceve la proposta della conduzione di Verissimo che da sempre ha rappresentato uno dei programmi più seguiti nei palinsesti Mediaset. Ella, ha dedicato parte della sua vita anche allo studio laureandosi nel 2007 Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi su “I telefilm americani per adolescenti”.

Una ragazza umile e bellissima ma soprattutto molto legata a sua mamma scomparsa di recente che le ha provocato un dolore incolmabile. Infatti, durante l’intervista a Federica Panicucci ella ha rivelato visibilmente emozionata: “Anche io ogni tanto vado a sentire la voce della mia mamma”. Federica ha risposto: “Perché vedi, noi siamo di quella generazione che ha qualcosa ancora di.. sui telefoni, di veloce, per poter rivivere quei momenti, io lo so, e ti capisco benissimo”.

Ella è legata sentimentalmente e Pier Silvio Berlusconi, noto imprenditore capo dell’azienda Mediaset e molti fan sono curiosi di sapere qualcosa in più circa la loro storia d’amore.

Silvia Toffanin e l’amore con Pier Silvio: i dettagli

silvia e pier
i dettagli (foto web)

Pier Silvio Berlusconi e la bella conduttrice Silvia Toffanin vivono un amore a cinque stelle, profondamente uniti da un amore forte e passionale e insieme hanno dato alla luce due figli a cui sono profondamente legati.

Ella in una intervista a Vanity Fair ha rivelato come mai ha scelto di non sposarsi affermando: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta affianco fosse lì solo perché deve. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Impostazioni privacy