Caterina Balivo, l’amara rassegnazione: “Ogni figlio me ne ha tolta…”

Caterina Balivo condivide ogni cosa con i suoi fedeli fan sui social. Pubblica una confessione mia fatta prima 

 

Caterina Balivo è riuscita di nuovo a presentarsi come una professionista a tutti gli effetti. Le sue ultime esperienze, anche se lontane dalla televisione, hanno dimostrato quanto sia in grado di reinventarti senza alcun problema. Difatti, la beneamata ex conduttrice di Vieni da me, ha sempre fatto vedere che non ha paura di nulla.

Caterina Balivo confessione

Nella sua vita ha fatto un percorso veramente di tutto rispetto, raggiungendo consensi ed apprezzamenti in tutta Italia. Difatti, nel corso della sua carriera, ha raggiunto il cuore di tantissimi telespettatori giorno dopo giorno. L’amore che provano per lei i suoi fan, lo dimostrano costantemente anche sui social dove si è attivata a livello professionale.

Inoltre, le sue collaborazioni, spaziano per moltissimi ambiti compresa la radio in ultima battuta. Il suo addio alla televisione è arrivato improvvisamente e nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Questo perché ha sempre dimostrato un amore è una passione per la conduzione portando gli ascolti di Vieni da me ad un livello più che soddisfacente. Poi però, arriva l’amara decisione.

La rivelazione sui social di Caterina Balivo

Caterina Balivo confessione

Tutto ciò è accaduto durante il covid. La restrizione e la necessità di rimanere chiusi sotto lockdown, l’hanno fatta molto ragionare. Caterina Balivo, durante quel periodo, ha capito come al centro della sua vita c’è la sua famiglia e la vita privata. Ecco il perché dell’addio della televisione, per poter dedicare la giusta attenzione alla sua sfera privata.

Prima, abbiamo detto come sia molto attiva sui social. Qui, infatti, condivide qualsiasi foto e particolare della sua vita sia privata e professionale. Ultimamente ha dedicato uno spazio per confessare la sua natura. Un post che ha suscitato lo stupore generale dei suoi fan, proprio per ciò che ha rivelato l’amatissima Caterina Balivo.

Riferendosi ad un aggettivo legato alle sue origini partenopee, l’ex conduttrice di Vieni da me si è dipinta in un modo ben preciso.

“Sono determinata ed ho la classica cazzimma napoletana. Da ragazza ne avevo molta di più, una grinta che mi ha fatto raggiungere gli obiettivi che mi prefissavo. Poi sono diventata mamma ed ogni figlio me ne ha tolta un pezzettino”.

Caterina Balivo confessione

In questo modo, la Balivo, fa capire come nel corso del tempo la nascita progressiva dei suoi figli ha portato nuove responsabilità e tanti più impegni. Ovviamente questo porta via anche di conseguenza molte energie, tuttavia l’ex conduttrice ha saputo reinventarsi senza mai sentirsi oppressa dalla sua famiglia.

Impostazioni privacy